! Bisogno di aiuto? Scrivi pure, la registrazione è facoltativa.

#1di EdgarVillier - 3 Dec 2009 18:25:46

EdgarVillier
Passante

Ricevuta Rimborso Spese

Sono un tirocinante geometra presso uno studio, lo studio vorrebbe pagarmi sulle 200 euro in forma di rimborso spese, qualcuno ha un modello in world/exel per fargli la ricevuta dei soldi avuti per il rimborso spese ???

Non in linea

#2di Jack - 4 Dec 2009 07:58:50

Jack
Deus ex machina
Sito web

Re: Ricevuta Rimborso Spese

EdgarVillier ha scritto:

Sono un tirocinante geometra presso uno studio, lo studio vorrebbe pagarmi sulle 200 euro in forma di rimborso spese, qualcuno ha un modello in world/exel per fargli la ricevuta dei soldi avuti per il rimborso spese ???

Se puoi far rientrare ciò che svolgi in una prestazione occasionale puoi tranquillamente usare il modulo di Oscon (lo trovi nella sezione downaload, il file chiamato "ricevuta").

Per approfindimenti vedi questo post su GT: http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-fiscale/55142-ritenuta-di-acconto-e-rimborsi-spese.html (dove ho visto che hai postato la stessa questione wink ).

J

Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! smile

Non in linea

#3di EdgarVillier - 4 Dec 2009 22:16:01

EdgarVillier
Passante

Re: Ricevuta Rimborso Spese

Non posso rilasciare una ricevuta di prestazione occasionale poichè il tirocinio non permette di essere pagato per le prestazioni fisiche, ma l'unico modo sarebbe con una ricevuta di rimborso spese, mi hanno detto che si può fare una ricevuta di rimborso forfettario e cercavo appunto un modello del modulo di ricevuta per rimborso forfettario da poter lasciare allo studio in cui faccio il tirocinio

Non in linea

Risposta rapida

Scrivere il messaggio e inviare
Anti spam

Non dimenticare la prima lettera maiuscola!

Piè di pagina