! Bisogno di aiuto? Scrivi pure, la registrazione è facoltativa.

#1di thewots - 10 Jan 2020 05:29:48

thewots
Passante

Norton o Kaspersky?

Ciao ragazzi,
Raramente sono attivo su questo forum, ma quando ho domande, penso prima a questo forum. Probabilmente ho sbagliato sezione, nel caso chiedo gentilmente di spostare il thread in quella più adatta.

Da anni utilizzo il norton internet security, e devo dire che ha salvato il pc da tonnellate di porcheria che si riceve navigando sul web.
Da qualche mese, non faccio altro che leggere (e sentire) di abbandonare il norton e passare a kaspersky. Francamente non saprei Confuso mi sono sempre trovato bene anche se il prezzo aumenta di anno in anno.

Pro e contro nel cambio? Consigliate anche voi kaspersky? Per quale motivo? Rimango con norton? Confuso

Il prezzo conta relativamente poco, perché se non blocca le minacce, pur pagando, non mi serve. Preferisco pagare per un prodotto sicuro che faccia il suo lavoro.

PS: scusate per la banalità della domanda ma è da poco che mi stò avvicinando al mondo dell'informatica.

Non in linea

#2di glm2006ITALY - 10 Jan 2020 11:04:47

glm2006ITALY
Guru Osconiano - moderatore globale
Da Vercellese
Sito web

Re: Norton o Kaspersky?

Mah guarda Norton l'ho sempre considerato parecchio pesante, da anni ero con Avira, poi sono passato al Kaspersky ma che ultimamente mi ha dato alcuni problemi con il PC ed ora uso da circa 2 annetti il Panda Dome e mi trovo bene.

Ah sia del Kas che Avira che Panda esistono le versioni free ^^

Non in linea

#3di thewots - 16 Jan 2020 07:10:10

thewots
Passante

Ci sono problemi di sicurezza con la versione gratuita del software antivirus? Stai usando Panda Dome gratuitamente?

Non in linea

#4di glm2006ITALY - 16 Jan 2020 11:05:56

glm2006ITALY
Guru Osconiano - moderatore globale
Da Vercellese
Sito web

Certo, c'è la versione gratuita del Panda: https://www.pandasecurity.com/it/homeus … antivirus/

L'unica "note negativa" sono i vari avvisi di  passare alla versione a pagamento big_smile

Non in linea

Risposta rapida

Scrivere il messaggio e inviare
Anti spam

Non dimenticare la prima lettera maiuscola!

Piè di pagina