! Bisogno di aiuto? Scrivi pure, la registrazione è facoltativa.

#1di Marco marino - 31 May 2021 17:33:22

Marco marino
Ospite

Bonus sostegno affitti casarza ligure ge

Vi segnalo il bonus sostegno affitti da parte del comune di casrza ligure , in data odierna mi è stato versato 00,1 centesimo di Euro.
Sul mio conto corrente postale .il Comune dopo 6 mesi dalla domanda che era stata accolta con tanto di lettera con cifra di versamento all ultimo momento,  mi informa logicamente chiamo il il comune che non mi spetta in quanto l appartamento in affitto è classificato al catasto A7 cioè villa indipendente  , dunque mi hanno fatto bonifico di 00,1 centesimo di Euro sul conto corrente postale  è  assurdo di come i cittadini siano trattati male e da defficenti dalle istituzioni comunali , senza essere mai informati prima di protocollare una domanda , il 29 dicembre 2020 la assessora aveva fretta e non sapendo è non essendo informato che non mi spettava il Bonus sostegno affitto 2021 sono stato spesso negli uffici ,e ho chiamato su come stava andando il processo della mia domanda in ufficio del comune di casarza ligure  in provincia di Genova,  lascio a voi ogni riflessione.

Risposta rapida

Scrivere il messaggio e inviare
Anti spam

Non dimenticare la prima lettera maiuscola!

Piè di pagina