25 Jul 2011, 19:46:53
Salve sono un ragazzo di 17 anni , sono abbastanza bravo nella programmazione di siti internet in vari linguaggi di programmazione , ho trovato 4 negozzi che sono interessati alla creazione di un sito internet
e-commerc e vetrina.
Quindi io dopo la creazione del sito dovrei dare al cliente il documento con scritto:
CITTA', lì, 25 LUGLIO 2011
MIO NOME E COGNOME
VIA DOVE VIVO
CAP CITTA
Cod.fisc. MIO
Spett.le
NOME NEGOZIO
VIA NUMERO E CAP DI DOVE SI TROVA IL NEGOZIO
P.Iva 012345678901 NEGOZIO
Quietanza:
Il sottoscritto ___MIO NOME E COGNOME____ dichiara di aver ricevuto in data odierna dalla ditta
_NOME NEGOZIO O AZIENDA_ le somme sotto indicate a fronte delle prestazioni rientranti
in rapporto di prestazione di lavoro autonomo occasionale (*):
Spettanze per ___sviluppo di porta ad apertura vocale per la carverna istituzionale____ PREZZO DEL SERVIZIO CHE DO € 120,00
Totale imponibile 120,00
Ritenuta d'acconto 20% sull'imponibile - € 140,00
Totale a Vostro debito € 120,00
Le eventuali marche da bollo per la contabilità della ditta committente sono a carico della stessa.
(**) Trattasi di prestazione occasionale ai sensi dell'art. 67 lett. L del TUIR 917/86 e fuori campo IVA ai sensi dell'art. 5 DPR 26/10/1972
ho fatto qualche errore aspetto con ansia 1 vostra risposta.
Un'altra cosa se io creo 1 sito dove vendo siti internet senza partita iva lo posso fare?
posso emettere queste ritenute daccordo pur essendo minorenne
e-commerc e vetrina.
Quindi io dopo la creazione del sito dovrei dare al cliente il documento con scritto:
CITTA', lì, 25 LUGLIO 2011
MIO NOME E COGNOME
VIA DOVE VIVO
CAP CITTA
Cod.fisc. MIO
Spett.le
NOME NEGOZIO
VIA NUMERO E CAP DI DOVE SI TROVA IL NEGOZIO
P.Iva 012345678901 NEGOZIO
Quietanza:
Il sottoscritto ___MIO NOME E COGNOME____ dichiara di aver ricevuto in data odierna dalla ditta
_NOME NEGOZIO O AZIENDA_ le somme sotto indicate a fronte delle prestazioni rientranti
in rapporto di prestazione di lavoro autonomo occasionale (*):
Spettanze per ___sviluppo di porta ad apertura vocale per la carverna istituzionale____ PREZZO DEL SERVIZIO CHE DO € 120,00
Totale imponibile 120,00
Ritenuta d'acconto 20% sull'imponibile - € 140,00
Totale a Vostro debito € 120,00
Le eventuali marche da bollo per la contabilità della ditta committente sono a carico della stessa.
(**) Trattasi di prestazione occasionale ai sensi dell'art. 67 lett. L del TUIR 917/86 e fuori campo IVA ai sensi dell'art. 5 DPR 26/10/1972
ho fatto qualche errore aspetto con ansia 1 vostra risposta.
Un'altra cosa se io creo 1 sito dove vendo siti internet senza partita iva lo posso fare?
posso emettere queste ritenute daccordo pur essendo minorenne