18 Feb 2011, 14:23:59
Non ho trovato col tasto cerca e nemmeno svogliando le pagine del forum nel caso ci fosse chiedo scuso.
Volevo informazioni sulla legge Legge n. 88/2009 art. 42 e su cose è obbligatorio mettere sui siti, nelle mail, nelle fatture e se eventualmente ci sono novità in merito.
Io sui siti basandomi su quanto ho letto in rete, nel footer inserisco PI, ed il resto secondo schema :
Nelle mai devo inserire tutto o posso mettere un link come nel footer?
Nelle fatture devo mettere tutto?
Grazie, come sempre.
Volevo informazioni sulla legge Legge n. 88/2009 art. 42 e su cose è obbligatorio mettere sui siti, nelle mail, nelle fatture e se eventualmente ci sono novità in merito.
Io sui siti basandomi su quanto ho letto in rete, nel footer inserisco PI, ed il resto secondo schema :
Citazione:In caso di società di capitali, negli atti e nella corrispondenza (intendendo per tale anche le fatture), oltre alla denominazione (ragione sociale) deve essere indicato:è inserito in pagina a se stante e nel footer solo il link.
1. La sede della società;
2. L'ufficio del Registro delle Imprese presso la quale risulta iscritta ed il relativo numero di iscrizione;
3. Il capitale sociale indicandone la misura effettivamente versata come risultante dall'ultimo bilancio.
4. L'eventuale stato di liquidazione della società.
5. L'eventuale stato di "società unipersonale".
L'art. 42 della L. 88/2009 ha introdotto l'obbligo per le sole società di capitali, di pubblicare le medesime informazioni anche nei loro siti web.
Nelle mai devo inserire tutto o posso mettere un link come nel footer?
Nelle fatture devo mettere tutto?
Grazie, come sempre.