Sospensione momentanea forum!()
Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
Pagine: 1 2
Per qualche ora il forum sarà chiuso per manutenzione e spostamento a nuovi server. Eventuali rallentamenti saranno dovuti a questo! A prestissimo.

J Winking
Dovrebbe essere tutto a posto (e più performante, veloce, ecc.). In caso di errori, fischi please! Smiling

J
Ulteriore manutenzione in corso. Il contratto non è al momento scaricabile.

J
Si, si carica più velocemente.... ma la grafica vedo che non è ancora perfettamente integrata :/
se vedi qualche errore segnala pure che le cose sono in tramite! thanks! Winking

J
Hola.............. a me par funzionare tutto....... a parte la grafica differente.....
tekoteo Ha scritto:a parte la grafica differente.....

Hem, che vuol dire sta cosa? A me pare tutto uguale...! Smiling
A me sembra tutto a posto.
Jack io visualizzo una grafica un po' "old style" tipo phpBB 2....
[Immagine: osconh.jpg]
Jack Ha scritto:
tekoteo Ha scritto:a parte la grafica differente.....

Hem, che vuol dire sta cosa? A me pare tutto uguale...! Smiling

Io vedo tutto blu, non più arancio.... non so se è la visione tramite tablet.
Toh! Sì è flippata da qualche parte la registrazione standard dello stile grafico per alcuni (che doveva essere quello di Oscon, non quello di fluxbb), anche se al mio profilo non è successo quindi non mi sono accorto. Ho sistemato per voi due, ora controllo se ci sono altri "fortunati" sul db.

Thanks!!
j Winking
Ora si vede correttamente Big Grin
sì! Minimi, per esempio, era ok dall'inizio. Voi siete rimasti coinvolti nel malestrom dell'update Big Grin Sembra incredibile ma mi pare siate gli unici! ^.^
Uhm.... il sito non ci vuole più :-{
No, c'era un altro centinaio di fortunatoni con lo style incasinato Winking (tutti utenti presenti da un po', chissà perchè...). Sistemato. Thanks.

J
Comunque da "Profilo" > "Visualizzazione" si può scegliere lo stile. Al momento ce ne sono due "osconiani" (questo qua che è quello standard ufficiale, e quello nero che è bruttarello ma è migliore come contrasto per chi ci vede poco.)

Winking

ps: anche il link a "marca discussioni come lette", che non era posizionato correttamente dopo l'update, ora dovrebbe essere a posto.