![]() |
|
Vendita CMS open + prestazione occasionale + pagamento in contanti - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-forum-ufficiale-di-oscon) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-prestazioni-occasionali) +--- Discussione: Vendita CMS open + prestazione occasionale + pagamento in contanti (/d-vendita-cms-open-prestazione-occasionale-pagamento-in-contanti) Pagine:
1
2
|
Vendita CMS open + prestazione occasionale + pagamento in contanti - RangerM - 15 Feb 2011 sandro.oliva Ha scritto:In un altro topic ho letto che ti è capitato di usare Joomla per i tuoi siti...e vedendone alcuni (bellissimi :o ) Ti ringrazio dei complimenti, ma sei sicuro che hai visto siti fatti da me ? :lol: E come li hai trovati ? :lol: Ho guardato quelli nel portfolio del tuo sito, sono siti realizzati da te, no ? sandro.oliva Ha scritto:Joomla (nella licenza) ti permette di togliere i credits. Nella "piena" filosofia Open, sarebbero da lasciare sempre, ma a volte, per il cliente è meglio togliere i credits, (per non dare l'idea al cliente che "hai usato una roba pronta" invece di "fargliela su misura per lui", è una roba psicologica..... magari il cliente va a vedere che hai fatto il sito con una "roba gratis" e si incacchia...). Si è quello che ho pensato anche io, se ce n'è la possibilità è meglio togliere i credits per avere una maggiore professionalità agli occhi del cliente...! Per togliere i powered by dei componenti le cui licenze non lo permetterebbero contatti direttamente gli sviluppatori dicendogli la tua intenzione e il prezzo lo fanno loro ? Ti rilasciano qualcosa che attesti la possibilità di toglierli? sandro.oliva Ha scritto:Ma io credo di non avere più siti che non si basino su Joomla... Mi riferivo a TFA presente sempre nel tuo portfolio (non è roba tua ???? :o )...in cui usi toenda come cms, la cui licenza probabilmente non permette di togliere i credits, o che tu hai scelto di non togliere
Vendita CMS open + prestazione occasionale + pagamento in contanti - sandro.oliva - 15 Feb 2011 Se vuoi parlare di Joomla, spostiamoci qui che quà siamo OT. Vendita CMS open + prestazione occasionale + pagamento in contanti - Jack - 16 Feb 2011 sandro.oliva Ha scritto:Cmq se vuoi parlare di Joomla, spostiamoci qui che quà siamo OT. Fatto ![]() J (OT ps: ragazzi, "qua" si scrive senza accento!! cheddiamine mo' lo fate tutti e due! )
Vendita CMS open + prestazione occasionale + pagamento in contanti - sandro.oliva - 16 Feb 2011 Jack Ha scritto:(OT ps: ragazzi, "qua" si scrive senza accento!! cheddiamine mo' lo fate tutti e due! dubito che "cheddiamine" e "mo'" ci sia sul dizionario...
Vendita CMS open + prestazione occasionale + pagamento in contanti - Jack - 16 Feb 2011 sandro.oliva Ha scritto:dubito che "cheddiamine" e "mo'" ci sia sul dizionario... in quello romanesco! (mo' comunque cè sul dizionario; cheddiamine è una forma traslata da "soprattuttto", ed è quindi orograficamente corretta anche se inusitata, raddoppiando la lettera di congiunzione, la troverai anche su googlebooks). dai che poi finiamo in guerra e divento uno scassa balle ![]()
|