![]() |
|
rivenditori e lavoro occasionale - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: rivenditori e lavoro occasionale (/thread-712.html) Pagine:
1
2
|
rivenditori e lavoro occasionale - mari8 - 23 Feb 2012 Se è occasionale la cosa va anche bene. Dovresti però spiegare un po' meglio come intendi organizzare il lavoro, chi paga cosa, ecc. rivenditori e lavoro occasionale - sarokkia88 - 23 Feb 2012 glm2006ITALY Ha scritto:Ma se ti fai pubblicità.... sei al punto di inizio, fai attività "d'impresa" e devi avere p.iva :/ diciamo che non mi faccio pubblicità... è un passaparola che si è creato... rivenditori e lavoro occasionale - volponerosso - 24 Feb 2012 sarokkia88 Ha scritto:glm2006ITALY Ha scritto:Ma se ti fai pubblicità.... sei al punto di inizio, fai attività "d'impresa" e devi avere p.iva :/ sono alla tua stessa situazione di passaparola grazie ad un settore molto mirato su cui mi sono fatto conoscere tempo fa.. e le tue stesse domande avrei volute farle pure io ![]() ma con prestazione occasionale non si può rivendere nulla che sia materiale pubblicitario? nulla che si acquisti con fattura e si rivenda con ricevuta? a questo punto allora perché un sito web si può fare e un biglietto no? ps. è necessario dover specfiicare sulla ricevuta che si tratta di biglietti? in teoria si potrebbe scrivere "realizzazione grafica ecc ecc" senza specificare "1000copie biglietti ecc" o sbaglio? |