Forum fiscale di Oscon
Nuovo progetto: usatobimbi.net - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Lavoro, produttività, web (https://oscon.it/forums/forum-6.html)
+--- Forum: Sviluppo progetti, realizzazione e SEO (https://oscon.it/forums/forum-13.html)
+--- Discussione: Nuovo progetto: usatobimbi.net (/thread-829.html)

Pagine: 1 2


Nuovo progetto: usatobimbi.net - tekoteo - 19 Mar 2013

Installato in una sottocartella...... continua a dare "Invalid CSRF token".... sono un po' perplesso..... pensare che tutti i rerequisiti sono soddisfatti.....


Nuovo progetto: usatobimbi.net - glm2006ITALY - 19 Mar 2013

Uhm.... strano... comunque c'è una bella community di assistenza:
https://forums.osclass.org/


Nuovo progetto: usatobimbi.net - tekoteo - 19 Mar 2013

trovato il problema...... è un problema strutturale :a: se lo installi in una sotto-directory problema della versione attualmente scaricabile.
Ora è stato messo in test, il mio socio lo prova, io farò ciò che voglio fare con joomla e poi vedremo...


Nuovo progetto: usatobimbi.net - glm2006ITALY - 19 Mar 2013

Cavoli ma non te stacchi proprio da Joomla? Big Grin

Comunque mi pare strano.... su Negozitelescopi c'è l'ultima versione ed è installata in una sottocartella... io proverei a segnalare il problema!


Nuovo progetto: usatobimbi.net - tekoteo - 19 Mar 2013

glm2006ITALY Ha scritto:Cavoli ma non te stacchi proprio da Joomla? Big Grin
Comunque mi pare strano.... su Negozitelescopi c'è l'ultima versione ed è installata in una sottocartella... io proverei a segnalare il problema!

Eheheheheheheheh mi staccherò quando troverò cose che sono realmente migliori..... comunque questo lo provo poichè è verticale su una cosa che voglio fare.... però l'inizio non è dei migliori.

Cmq è una cosa già segnalata