![]() |
|
Nuovo progetto: usatobimbi.net - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Lavoro, produttività, web (https://oscon.it/forums/forum-6.html) +--- Forum: Sviluppo progetti, realizzazione e SEO (https://oscon.it/forums/forum-13.html) +--- Discussione: Nuovo progetto: usatobimbi.net (/thread-829.html) Pagine:
1
2
|
Nuovo progetto: usatobimbi.net - tekoteo - 19 Mar 2013 Installato in una sottocartella...... continua a dare "Invalid CSRF token".... sono un po' perplesso..... pensare che tutti i rerequisiti sono soddisfatti..... Nuovo progetto: usatobimbi.net - glm2006ITALY - 19 Mar 2013 Uhm.... strano... comunque c'è una bella community di assistenza: https://forums.osclass.org/ Nuovo progetto: usatobimbi.net - tekoteo - 19 Mar 2013 trovato il problema...... è un problema strutturale :a: se lo installi in una sotto-directory problema della versione attualmente scaricabile. Ora è stato messo in test, il mio socio lo prova, io farò ciò che voglio fare con joomla e poi vedremo... Nuovo progetto: usatobimbi.net - glm2006ITALY - 19 Mar 2013 Cavoli ma non te stacchi proprio da Joomla? Comunque mi pare strano.... su Negozitelescopi c'è l'ultima versione ed è installata in una sottocartella... io proverei a segnalare il problema! Nuovo progetto: usatobimbi.net - tekoteo - 19 Mar 2013 glm2006ITALY Ha scritto:Cavoli ma non te stacchi proprio da Joomla? Eheheheheheheheh mi staccherò quando troverò cose che sono realmente migliori..... comunque questo lo provo poichè è verticale su una cosa che voglio fare.... però l'inizio non è dei migliori. Cmq è una cosa già segnalata |