![]() |
|
Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-mi-presento) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-bar-oscon) +--- Discussione: Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! (/d-pubblicare-messaggi-sul-forum-senza-registrazione) |
Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - Jack - 13 Aug 2015 Un altro felice spammer malamente tradatto pure in periodo vacanziero. Stavolta una specie di catena di sant'Antonio mistico-romantica... State all'erta osconiani: succederà una magia otto mesi fa! :o :o J O
Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - glm2006ITALY - 26 Aug 2015 Si... vero rompono un po' in sto periodo.... Anche se non sembra ci sono
Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - mari8 - 10 Sep 2015 glm2006ITALY Ha scritto:Si... vero rompono un po' in sto periodo.... Siete tutti un po' tutti presi. Ogni tanto qualche spammerino passa, ma per fortuna non per troppe ore.
Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - ciccia - 28 Nov 2015 Ok
Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - IoMe - 21 Jan 2016 4 giorni che non fumo............................................. Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - glm2006ITALY - 21 Feb 2016 IoMe Ha scritto:4 giorni che non fumo............................................. Ecco continua così... Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - adasdasdas - 23 Feb 2017 ###### imiportante Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - glm2006ITALY - 23 Feb 2017 adasdasdas Ha scritto:###### imiportante Sarà ma mi sembrava un messaggio di spam...... Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - BlackBerry - 13 Aug 2017 Ciao a tutti. Se anche voi siete celiaci o semplicemente volete provare qualche ricetta senza glutine, passate di qua: ### Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - glm2006ITALY - 19 Aug 2017 BlackBerry Ha scritto:Ciao a tutti. Se anche voi siete celiaci o semplicemente volete provare qualche ricetta senza glutine, passate di qua: Ma perché ridursi a spammare così senza logica??? bah! Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - Onda - 10 Feb 2018 ciao a tutti Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - glm2006ITALY - 10 Feb 2018 Ciao.. Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - Matteo85 - 6 May 2018 Salve avrei bisogno di una vostra consulenza per un progetto che sto realizzando di umidificatore di odori praticamente io o già lo schema funzionante ma dovrei portare delle modifiche riguardante alimentazione se potete aiutarmi ve ne sarei grato aspetto una vostra risposta per mandarvi lo schema e spiegarvi il tutto se volete potete contattarmi tramite SMS o WhatsApp #######Matteo grazie o anche tramite email: ########## Se mi riuscite a dare una mano vi dico grazie come vi o detto o già il circuito realizzato e funzionante ma dovrei cambiare la fonte di alimentazione che mi e scomodo usare quella già realizzata aspetto una vostra segnalazione se potete prima possibile grazie ? Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - glm2006ITALY - 6 May 2018 Non credo sia il forum più adatto... inoltre non ti conviene inserire pubblici i tuoi dati. Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - Tony02 - 27 Feb 2019 Ciao Pubblicare messaggi sul forum senza registrazione! - glm2006ITALY - 27 Feb 2019 Ciao!
|