![]() |
|
Disoccupazione / prestazione occasionale, sono compatibili ? - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Disoccupazione / prestazione occasionale, sono compatibili ? (/thread-1011.html) |
Disoccupazione / prestazione occasionale, sono compatibili ? - siriyu - 28 Aug 2013 Buongiorno, ho perso il lavoro da dipendente perché il datore di lavoro mi ha licenziato per oggettiva causa e quindi sto percependo la disoccupazione (8 mensilità). Faccio l'informatico, vorrei domandare se svolgo una piccola prestazione e quindi fatturo, decade lo stato di "disoccupato" per avere diritto così all'indennizzo ? La mia paura è, emettendo fattura, che il prossimo anno il fisco mi richieda indietro tutte le mensilità che mi ha versato. Grazie. Disoccupazione / prestazione occasionale, sono compatibili ? - tekoteo - 30 Aug 2013 Onestamente non so...... credo che la cosa migliore sia quella di rivolgersi ad un CAF oppure ad un centro per l'impiego....... Io tempo fa avevo piva con denominazione diversa da quella del mio impego e potevo fare entrambi..... Ma tu hai p.iva oppure parli di prestazione occasionale? |