![]() |
|
Da PunBB a FluxBB - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Supporto a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-5.html) +--- Forum: Supporto italiano a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-11.html) +--- Discussione: Da PunBB a FluxBB (/thread-1018.html) |
Da PunBB a FluxBB - stew - 7 Sep 2013 Buongiorno a tutti Sono un vecchio vecchio utente Sono qui a chiedere oggi, se è possibile migrare da PunBB a Flux? Grazie Da PunBB a FluxBB - Jack - 8 Sep 2013 Ciao Stew. Oh sì, assolutamente, è pure facile, ed è ciò che abbiam fatto qui su Oscon. Dovrebbe essere possibile semplicemente seguire la procedura di upgrade di FluxBB (visto che il secondo è un fork del primo)! Per sicurezza fai un backup e, casomai ci dovesse essere qualche errore, puoi provare prima a passare ad una versione precedente di flux e poi aggiornarlo (questo forum viene proprio da PunBB! Eravamo passati da Punbb a Flux 1.4.1). ![]() Scrivi pure se serve qualche aiuto, J |