![]() |
|
Nuovo Oscon - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Nuovo Oscon (/thread-1039.html) |
Nuovo Oscon - Jack - 28 Nov 2013 E' in arrivo, con la proverbiale lentezza dei progetti gratuiti, :lol: la nuova versione di Oscon. Pubblicata già oggi la nuova ricevuta per prestazione occasionale. Possibile comunque un ulteriore ampliamento grafico. Stay tuned. J Nuovo Oscon - glm2006ITALY - 28 Nov 2013 Auff... mi fai lavorare Jack! Devo rifare i contratti allora.... Nuovo Oscon - Jack - 28 Nov 2013 :lol: Per ora solo la ricevuta per prestazioni occasionali, non preoccuparti. Si pensava di aggiungere anche quella per clienti esteri e quella per cessione diritto d'autore. Anche se sarebbe meglio non rendere il tutto troppo pesante. C'è anche la fattura, l'unico problema nelle fatture è tener conto delle variabili (che rende difficile fare un foglio di calcolo automatico). Hai mica un modulo tuo già che ci siamo, più ce ne sono a disposizione (con più inquadramenti, intendo) meglio è? Anche via pm o email togliendo dati tuoi Il contratto sostanzialmente dovrebbe restare stabile. Ci sono alcune modifiche sull'inversione dell'onere e qualche altra cosa minore, ma niente per cui sia fondamentale aggiornare quelli vecchi, direi. Comunque c'è ancora tempo prima del periodo solito di nuova versione (gennaio/febbraio), mi son portato avanti con le cose minori, che per le cose più rilevanti c'è il giro di ricontrollate. ![]() J Nuovo Oscon - glm2006ITALY - 28 Nov 2013 Uhm... si ho una fattura "automatizzata" in excel... te la giro sulla mail guarda se ti è utile Ho sia la "versione" per i "minimi" che quella con l'iva se non ricordo male... Nuovo Oscon - Jack - 28 Nov 2013 Bene bene, grazie 1000! Così compariamo un po' con le altre raccolte e vediamo di fare una via di mezzo anche sul punto di vista grafico, cosa di cui dovrebbe occuparsi un mio ex collega di Milano... Nel finesettimana inizio. Magari si potrebbe pensare a una pagina di download multipla con tutti i vari "modelli oscon" togliendo il "pacchetto" unico. Oppure includere tutto in un unico zip perchè al momento si possono calcolare ottimamente le copie scaricate. J Nuovo Oscon - glm2006ITALY - 28 Nov 2013 Please check your email
|