Forum fiscale di Oscon
Siamo già a carnevale? sentite questa... - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Siamo già a carnevale? sentite questa... (/thread-1055.html)



Siamo già a carnevale? sentite questa... - glm2006ITALY - 14 Dec 2013

Sentite tante... questa a livello tecnico le batte tutte!

Sito web, malfatto, con WordPress di "ben" 4 pagine ed 1 gallery in 3 lingue mediante plugin qTraslate.

Provate a dire cosa hanno detto al cliente.....

35 ore di lavoro.... per un sito in Wp.... di 4 pagine.... ^.^


Siamo già a carnevale? sentite questa... - Jack - 15 Dec 2013

Chiesti... 1200 euro?


Siamo già a carnevale? sentite questa... - glm2006ITALY - 15 Dec 2013

No... si son "limitati" a 500€... per un sito inutilizzabile...

La grafica è riuscita ad "arraggianserla" il proprietario mentre ieri mi son fatto 3 ore di chat di skype e l'ho rimesso "in quadro"....

Certo che spacciarsi per web agency e fare delle cose di questo genere è allucinante....

Mi son trovato di fronte (tralasciando l'orribile grafica) ad un sito con 4 plugin di numero, akismet disattivato.
Nessun plugin gestione cache, niente sitemap.xml, seo? forse manco sanno cosa è!
No antivirus, niente contatore visite, niente pulsanti social network e nemmeno backup database!

In tutto il pannello di controllo c'erano errori (causati dall'incompatibilità del plugin per la gestione gallery e WP 3.8).... orribile!