![]() |
|
Siamo già a carnevale? sentite questa... - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Siamo già a carnevale? sentite questa... (/thread-1055.html) |
Siamo già a carnevale? sentite questa... - glm2006ITALY - 14 Dec 2013 Sentite tante... questa a livello tecnico le batte tutte! Sito web, malfatto, con WordPress di "ben" 4 pagine ed 1 gallery in 3 lingue mediante plugin qTraslate. Provate a dire cosa hanno detto al cliente..... 35 ore di lavoro.... per un sito in Wp.... di 4 pagine.... ^.^ Siamo già a carnevale? sentite questa... - Jack - 15 Dec 2013 Chiesti... 1200 euro? Siamo già a carnevale? sentite questa... - glm2006ITALY - 15 Dec 2013 No... si son "limitati" a 500€... per un sito inutilizzabile... La grafica è riuscita ad "arraggianserla" il proprietario mentre ieri mi son fatto 3 ore di chat di skype e l'ho rimesso "in quadro".... Certo che spacciarsi per web agency e fare delle cose di questo genere è allucinante.... Mi son trovato di fronte (tralasciando l'orribile grafica) ad un sito con 4 plugin di numero, akismet disattivato. Nessun plugin gestione cache, niente sitemap.xml, seo? forse manco sanno cosa è! No antivirus, niente contatore visite, niente pulsanti social network e nemmeno backup database! In tutto il pannello di controllo c'erano errori (causati dall'incompatibilità del plugin per la gestione gallery e WP 3.8).... orribile! |