![]() |
|
[Auto storiche] IPT ridotta senza ASI - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: [Auto storiche] IPT ridotta senza ASI (/thread-1105.html) |
[Auto storiche] IPT ridotta senza ASI - glm2006ITALY - 3 Apr 2014 Son un poco "border line" ma al bar... Ebbene si, ci sono riuscito! Dopo una "battaglia" di diversi mesi sono riuscito ad ottenere il rimborso dell'IPT ingiustamente pagata alla provincia di Novara! la storia - ipt ridotta senza iscrizione ASI! Si festeggia!
[Auto storiche] IPT ridotta senza ASI - Jack - 3 Apr 2014 Il caso non fa legge ma è certamente un precedente nella tua regione di tutto valore. I miei complimenti per la determinazione. In buona sostanza, per ottenere il costo di "passaggio di proprietà" ridotto hai proceduto così:
Hai quindi ottenuto il rimbroso. Chapeau! Determinazione degna di un avvocato. J
[Auto storiche] IPT ridotta senza ASI - glm2006ITALY - 3 Apr 2014 Sni... Jack Ha scritto:Hai iscritto l 'auto al RIVS, riconosciuto dalla regione Prima ho redatto l' interpello (23/06/13) e il giorno seguente mi sono recato al PRA
[Auto storiche] IPT ridotta senza ASI - glm2006ITALY - 5 Apr 2014 Intanto ecco come ho "investito" la somma recuperata dalla provincia: ![]() Riverniciatura minigonne, paraurti anteriore, fiancata lato guida e lucidatura finale
[Auto storiche] IPT ridotta senza ASI - Jack - 6 Apr 2014 Se hai voglia gira la cosa a qualche giornale locale. Merita: ha sicuramente tutti i caratteri di notiziabilità per un giornale locale (come minimo). Il tuo modello è davvero un gioiellino. Non ricordo quanto lo pagasti/chilometraggio... J [Auto storiche] IPT ridotta senza ASI - glm2006ITALY - 6 Apr 2014 Gioiellino? naaa devo ancora fargli interni in pelle, finiture in radica (originali BMW... qualcosina si trova in Germania ma la consolle centrale è davvero difficile! ) e cerchi originali da 17" ![]() La mia l'ho trovata con 115.000Km all'attivo a 1.500€uri + passaggio (con qualche lavoretto estetico da fare: due piccoli bolli, cielo e pannelli scollati,ecc.) Ho già scritto al "Corriere di Novara" e stamattina a "La Stampa" |