Forum fiscale di Oscon
Buona Pasqua - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Buona Pasqua (/thread-1118.html)



Buona Pasqua - glm2006ITALY - 20 Apr 2014

Auguri di Buona Pasqua 2014
[Immagine: 327595916.png]


Buona Pasqua - mari8 - 20 Apr 2014

auguroni!

Smiling


Buona Pasqua - Jack - 3 May 2014

Hem... Buon primo maggio due giorni dopo va bene lo stesso?

Big Grin


Buona Pasqua - Jack - 12 May 2014

Ps: scusate la presenza parecchio intermittente ma ho avuto alcuni inconvenienti lavorativi (rottura di un importante hard disk di backup mentre stavo radendo al suo il secondo backup per pochi minuti)...
Nel frattempo sto pure traslocando e ho un aumento di lavoro (le fortune non vengono mai sole) Smiling

Torno a regime al più presto, fortuna che ci son state varie vacanze in mezzo che son sempre periodi di tranquillità su Oscon,
J Smiling


Buona Pasqua - glm2006ITALY - 12 May 2014

Jack Ha scritto:Ps: scusate la presenza parecchio intermittente ma ho avuto alcuni inconvenienti lavorativi (rottura di un importante hard disk di backup mentre stavo radendo al suo il secondo backup per pochi minuti)...
Nel frattempo sto pure traslocando e ho un aumento di lavoro (le fortune non vengono mai sole) Smiling

E ne avevi SOLO una copia? Big Grin


Buona Pasqua - Jack - 13 May 2014

glm2006ITALY Ha scritto:E ne avevi SOLO una copia? Big Grin

Tre ne avevo. La prima si è rotta mentre stavo sovrascrivendo la seconda. L'ultima l'ho sovrascritta il giorno dopo come un demente perché ho scambiato per errore due hard disk (ne avevo cinque che giravano per l'ufficio). Sfiga allo stato brado.

Visto che sono allergico alla sfiga ho comunque un quarto backup della roba vitale, più un backup parziale di alcune cose importanti online. Il fatto è che non è aggiornatissimo.

Comunque sto riuscendo a recuperare varie cose, per fortuna (coi tempi che ci vogliono). Il vero caos è che sono partiti gli indici delle partizioni all'inzio e alla fine Scavenger e Disk Commander se la stanno cavando alla bell'e meglio...

J