![]() |
|
Buone Vacanze 2014 - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-mi-presento) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-bar-oscon) +--- Discussione: Buone Vacanze 2014 (/d-buone-vacanze-2014) |
Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 27 Jun 2014 ![]() Ciaooo ci si rivede
Buone Vacanze 2014 - StudioDuchemino - 28 Jun 2014 Stai già scappando?? Buone ferie!!! :lol: Buone Vacanze 2014 - Jack - 5 Jul 2014 Uè buone vacanze! Fai la partenza intelligente per pagare meno eh? ![]() J Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 7 Jul 2014 Certo c'è crisi... poi non mi piace la ressa ![]() Teoricamente dovevo rientrare Martedì ... ma alla fine si è messo in brutto e mi faccio le ultime 48h di ferie spapparazzato a casa ![]() Intanto eccovi un paio di scatti con la bridge.... la reflex mi ha abbandonato il primo giorno :/ ![]()
Buone Vacanze 2014 - Jack - 7 Jul 2014 glm2006ITALY Ha scritto:Intanto eccovi un paio di scatti con la bridge.... Paradossalmente pare si sia comportato meglio il Motorola XT1032 della prima foto piuttosto che la Panasonic DMC-FZ100 nella seconda ![]() Citazione:la reflex mi ha abbandonato il primo giorno Agli appassionati non si danno queste brutte notizie così alla leggera. Che è successo?
Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 7 Jul 2014 Sono due situazioni diverse... inoltre il motorola ha anche la funzione HDR ![]() Questa è fatta con la Panasonic: ![]() Alla mia 1D è successo qualcosa all'otturatore...rimane chiuso
Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 7 Jul 2014
Buone Vacanze 2014 - Jack - 7 Jul 2014 molto "luminosa", che ottiche usavi? Impressionante comunque la qualità del cellulare, davvero... :o L'otturatore che non si apre spesso è una brutta storia :| Non l'avevi presa in affare di ricente?... J Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 7 Jul 2014 sto cellulare se la cava quando c'è buona luce... appena salgono gli ISO è un disastro o quasi! per le altre foto della panasonic le ho fatte con l'obiettivo leica integrato (è una bridge) Si la reflex 1d iin l'ho presa a Febbraio... se sarà l'otturatore da sostituire almeno dovrei avere la compartecipazione della Canon (lo garantisce per 200.000 scatti mentre questo ne ha 81.000) Buone Vacanze 2014 - Jack - 7 Jul 2014 Sì, se hai tutti i documenti e ti accettano il passaggio di proprietà (a volte ho letto che fanno storie)... Ma sbaglio o stai passando dal naturalsitico puro allo "zoomato", un po' quasi come se ti avventurassi verso il macro naturalistico? ![]() [ne ho provato uno 1:1 qualche tempo fa, un gioiello, e pensare che credevo che il macro non mi piacesse ]J Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 7 Jul 2014 ma più che macro voglio provare con i time lapse
Buone Vacanze 2014 - Jack - 7 Jul 2014 Farli bene è difficilissimo. Decidere bene i tempi di apertura è la cosa più difficile. Se fai qualche test manda pure che ci si diverte!! J Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 7 Jul 2014 il primissimo test l'ho già fatto: Il mio primo Time Lapse Buone Vacanze 2014 - Jack - 8 Jul 2014 Fico. Ora devi raccontare le impostazioni ![]() E il programma usato per il montaggio ![]() E... Buone Vacanze 2014 - glm2006ITALY - 8 Jul 2014 Impostazioni: Uno scatto da 1/50 di sec. ogni 5 secondi. con ISO250 ad f/13 Per il montaggio: prima virtualdub e poi ho modificato il video con il tanto bistrattato Movie Maker di Windows..... Il corriere a ritirato proprio adesso la mia 1D che "va in ferie" al centro assistenza.... speriamo che non pretenda troppo dalle mie tasche ora! Buone Vacanze 2014 - Jack - 4 Aug 2014 Non apprezzando che l'ultima discussione in testa al forum fosse quella spammata sulla deblattizzazione, ho pensato di augurare un bel buone vacanze a tutti gli osconiani. ![]() Quelli che vanno in vacanza almeno (io, per ora, non sono tra questi). :mad:
|