![]() |
|
Firma per prestazione occasionale - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Firma per prestazione occasionale (/thread-1173.html) |
Firma per prestazione occasionale - Davidecapp - 25 Aug 2014 Buonasera, volevo sapere un ulteriore informazione... ma una volta svolto il lavoro e consegnata la ricevuta nel campo firma occorrono entrambe le firme ??? Grazie
Firma per prestazione occasionale - Jack - 25 Aug 2014 La ricevuta per prestazioni occasionali non necessita di firma, bastano i dati identificativi. J |