Forum fiscale di Oscon
Firma per prestazione occasionale - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: Firma per prestazione occasionale (/thread-1173.html)



Firma per prestazione occasionale - Davidecapp - 25 Aug 2014

Buonasera, volevo sapere un ulteriore informazione... ma una volta svolto il lavoro e consegnata la ricevuta nel campo firma occorrono entrambe le firme ???

Grazie Big Grin


Firma per prestazione occasionale - Jack - 25 Aug 2014

La ricevuta per prestazioni occasionali non necessita di firma, bastano i dati identificativi.

J