Forum fiscale di Oscon
Piacere - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Piacere (/thread-1176.html)



Piacere - Banjo - 5 Sep 2014

Salve a tutti, sono nuovo e miei davvero vivi complimenti per questo forum incredibile.


Piacere - glm2006ITALY - 5 Sep 2014

Benvenuto a nome dello staff Smiling


Piacere - Jack - 6 Sep 2014

Ciao! Bevenuto Smiling