Forum fiscale di Oscon
Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità (/thread-1183.html)

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - Luizlena12 - 15 Sep 2014

Siamo i migliori produttori di documenti di qualità , con più di 12 milioni dei nostri documenti che circolano nel mondo.
Noi offriamo solo i passaporti originali di alta qualità, veri e falsi , patenti di guida , carte d'identità , timbri e altri prodotti per un certo numero di paesi come : USA , Australia, Belgio , Brasile, Canada , Italia , Finlandia, Francia , Germania, Israele , Messico , Paesi Bassi , Sud Africa , Spagna , Regno Unito . Questo elenco non è completo .

Per ottenere le ulteriori informazioni e effettuare l'ordine , basta visitare il nostro sito o di contattarci via email o cellulare.

Contatto e-mail : ###################

Supporto generale : ######################

Tel : 00######

non esitate a contattarci via e-mail o chiamata in qualsiasi momento .
-----------------------------

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - glm2006ITALY - 15 Sep 2014

Ma che spam.... pazzesco ]Big Grin

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - Jack - 16 Sep 2014

Big Grin

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - StudioDuchemino - 16 Sep 2014

Fantastico e geniale!!!!

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - Jack - 18 Sep 2014

Quasi quasi mi compro un bel passaporto falso finlandese da questa azienda leader nel settore! Big Grin

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - StudioDuchemino - 18 Sep 2014

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - Alessandro a - 22 Sep 2014

Una carta d'identità italiana mi potere aiutare.

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - glm2006ITALY - 22 Sep 2014

Qualcosa mi dice che è meglio cancellare la discussione...

Che ne pensi Jack?

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - StudioDuchemino - 22 Sep 2014

Io direi di sì, rischiamo pure la complicità nel reato... Big Grin

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - Jack - 23 Sep 2014

Ma no dai, vediamo un po' che pieghe prende questa discussione paradossale Big Grin Non ho mai visto uno spam così assurdo: è ovvio che lo stiamo tenendo (emendato di ogni contatto) per semplice spirito goliardico.

Big Grin

J

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - glm2006ITALY - 23 Sep 2014

Ok ma intanto ho cancellato le keywords.... inoltre sarebbe il caso di cancellare Luizlena12 in maniera che non possa ricevere ne email ne MP tramite Oscon.it Winking

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - Jack - 23 Sep 2014

glm2006ITALY Ha scritto:Ok ma intanto ho cancellato le keywords.... inoltre sarebbe il caso di cancellare Luizlena12 in maniera che non possa ricevere ne email ne MP tramite Oscon.it Winking

L'email l'ho già cambiata in una inesistente. Essendo interdetto gli mp non gli arrivano, quindi. Smiling Se si cancella l'utente si cancellano anche i msg.

Acquista passaporti , patenti di guida , carte d'identità - mari8 - 25 Sep 2014

Prenoto una bella patente messicana per me! Big Grin