Forum fiscale di Oscon
Come evitare la multa di velocita - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Come evitare la multa di velocita (/thread-1247.html)



Come evitare la multa di velocita - ciabicci - 11 Feb 2015

Ciao questo è un metodo infallibile per evitare una multa di velocità

#######


Come evitare la multa di velocita - glm2006ITALY - 11 Feb 2015

1° velocità senza "à" era un obbrobrio...

2° mi dai tanto l'idea di spam......


Come evitare la multa di velocita - Jack - 28 Feb 2015

toh, m'era sfuggito... dici? Big Grin


Come evitare la multa di velocita - glm2006ITALY - 28 Feb 2015

Cool Dico, dico....


Come evitare la multa di velocita - Jack - 1 Mar 2015

Che poi una multa per velocita sarebbe una sanzione amministrativa (non una multa, non una contravvenzione, che son cose diverse) per una violazione del codice della strada. In fondo siamo su oscon, no? Insegnamo anche agli spammer! Big Grin