![]() |
|
Presentazione - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Presentazione (/thread-1261.html) |
Presentazione - Alessia77 - 11 Mar 2015 Ciao mi chiamo Alessia e sono una web designer. Ho trovato questo forum molto interessante e sto cercando una soluzione per un problema contrattuale con un mio cliente. Spero che in questo forum ci sia qualcuno che possa aiutarmi! Ho scritto nel dettaglio il mio problema all'interno di CONTRATTO E NOTA DI LAVORO>retribuzione in percentuale al fatturato Presentazione - glm2006ITALY - 11 Mar 2015 Benvenuta a bordo
Presentazione - Jack - 14 Mar 2015 Benvenuta
Presentazione - mari8 - 14 Mar 2015 Welcome from my side too
|