Forum fiscale di Oscon
Presentazione - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Presentazione (/thread-1261.html)



Presentazione - Alessia77 - 11 Mar 2015

Ciao mi chiamo Alessia e sono una web designer. Ho trovato questo forum molto interessante e sto cercando una soluzione per un problema contrattuale con un mio cliente. Spero che in questo forum ci sia qualcuno che possa aiutarmi! Ho scritto nel dettaglio il mio problema all'interno di CONTRATTO E NOTA DI LAVORO>retribuzione in percentuale al fatturato


Presentazione - glm2006ITALY - 11 Mar 2015

Benvenuta a bordo Smiling


Presentazione - Jack - 14 Mar 2015

Benvenuta Smiling


Presentazione - mari8 - 14 Mar 2015

Welcome from my side too Tongue