Dipende da come vuoi che siano le cose....... io quando rilascio qualche cosa di mio la rilascio sempre sotto GPL.... se vuoi una roba mista devi adattarlo.... di fatto quello per me va in sostituzione.......
in un contratto io avevo messo così:
9 - Copyright e proprietà
In base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, la fornitura del software web (ovvero
l’insieme dei materiali forniti) parte integrante del servizio 1, non implica per il Cliente la proprietà del software stesso, bensì
l'assegnazione del diritto d'utilizzo in conformità coi termini indicati all’articolo “Termini di licenza” di questo contratto. La
documentazione allegata è prodotto di proprietà esclusiva del Fornitore ed è protetta a livello internazionale dai diritti di copyright
ed altri diritti di proprietà intellettuale.
10 - Termini di licenza
a) Ciascun Sistema di gestione dei contenuti (o CMS, Content management system), componente, motore grafico, e/o plug-in
acquisito o selezionato a giudizio del fornitore durante e per lo sviluppo del software di cui all'art 7, è fornito con la propria
relativa licenza d'uso, che il Cliente è tenuto a rispettare scrupolosamente. Per ciascuno dei suddetti elementi rimangono titolari
dei copyright i rispettivi detentori; il Fornitore svolge pertanto servizio di selezione, installazione e configurazione.
b) Ciascun elemento aggiuntivo, sia esso grafico o strutturale, sviluppato originalmente dal fornitore per il servizio di cui all'art. 7,
viene ceduto secondo la licenza d'uso GPLv2 (vedi
https://www.gnu.org/licenses/gpl-2.0.html). Il cliente è perciò tenuto a
rispettarne scrupolosamente i diritti e doveri relativi.
10.1 - Il Cliente non è autorizzato a:
a) Utilizzare il software per l'erogazione diretta di servizi a favore di terze parti, a meno che non espressamente previsto nel
contratto o nella “nota di lavoro”.
b) Assegnare in sub licenza, affittare, vendere, locare, distribuire o trasferire in altra maniera il software o parte di esso.
c) Modificare, cancellare, occultare o rendere illeggibile con qualsiasi mezzo la dicitura "Sito realizzato da: XYZ" posta al
fondo di ciascuna pagina.