![]() |
|
E se non è un sito ma una applicazione desktop? - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html) +--- Discussione: E se non è un sito ma una applicazione desktop? (/thread-149.html) |
E se non è un sito ma una applicazione desktop? - blow - 3 May 2010 Ciao a tutti ragazzi, ho trovato per caso il contratto oscon e mi sembra davvero ben fatto. Il mio problema è che non devo realizzare un sito am un gestionale per desktop, sapete se c'è in giro qualcosa di simile per un contratto software? Oppure mi potete dare una mano per modificare l'oscon? E se non è un sito ma una applicazione desktop? - Jack - 4 May 2010 Oscon è già adatto per la tua necessità: davvero poco è da modificare, poichè è già strutturato proprio per la vendita di software (gli stessi siti vengono trattati alla stregua di un software). Prova ad iniziare le modifiche che reputi corrette e chiedi per dubbi specifici così è più facile aiutarti ![]() J E se non è un sito ma una applicazione desktop? - blow - 6 May 2010 Ciao, ti ringrazio, ora mi ci metto e se ho qualche problema posto qui! Ho un dubbio, io sono senza P.IVA quindi andrei di ricevuta, solo che desidero che il mio software sia protetto da licenza, cioè che sia scritto da qualche parte che il cliente compra solo il diritto di usarlo, non il diritto di farcene ciò che vuole. A questo scopo il contratto oscon lo posso utilizzare vero? E se non è un sito ma una applicazione desktop? - Jack - 9 May 2010 blow Ha scritto:desidero che il mio software sia protetto da licenza, Hai due soluzioni. O alleghi alla ricevuta una copia della licenza (che può essere estrapolata da oscon, o utilizzando una qualsiasi altra forma di licenza). Oppure utilizzi il contratto stesso. Come dicevo altrove trattandosi di prestazione occasionale la stipula di un contratto non è la norma. Tuttavia, specie se epurato dalle parti che prevedono rinnovo cadenzato cronologicamente, può essere utilizzato per regolare il rapporto. J |