Forum fiscale di Oscon
Prestazione occasionale per sito web - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: Prestazione occasionale per sito web (/thread-1504.html)



Prestazione occasionale per sito web - ferdinando - 16 Nov 2017

Salve, ho da poco realizzato un sito www.fogacci.net che permette agli utenti di richiedere preventivi e alle aziende di trovare nuovi lavori, la mia domanda è essendo all'inizio posso anzichè aprire partita i.v.a. fare alle aziende che pagano il servizio fare una ricevuta per prestazione occasionale?
Se sì va applicata la R.A. del 20%?
Devo mettere delle marche da bollo?


Prestazione occasionale per sito web - glm2006ITALY - 17 Nov 2017

Direi proprio di no: un sito internet essendo costantemente online non può rientrare in un servizio di "prestazione occasionale".....


Prestazione occasionale per sito web - ferdinando - 17 Nov 2017

glm2006ITALY Ha scritto:Direi proprio di no: un sito internet essendo costantemente online non può rientrare in un servizio di "prestazione occasionale".....

Ne anche se la ricerca di nuovi lavori per l'azienda l'eseguo per un periodo tipo dal 1 febbraio al 25 febbraio