![]() |
|
Prestazione occasionale per sito web - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Prestazione occasionale per sito web (/thread-1504.html) |
Prestazione occasionale per sito web - ferdinando - 16 Nov 2017 Salve, ho da poco realizzato un sito www.fogacci.net che permette agli utenti di richiedere preventivi e alle aziende di trovare nuovi lavori, la mia domanda è essendo all'inizio posso anzichè aprire partita i.v.a. fare alle aziende che pagano il servizio fare una ricevuta per prestazione occasionale? Se sì va applicata la R.A. del 20%? Devo mettere delle marche da bollo? Prestazione occasionale per sito web - glm2006ITALY - 17 Nov 2017 Direi proprio di no: un sito internet essendo costantemente online non può rientrare in un servizio di "prestazione occasionale"..... Prestazione occasionale per sito web - ferdinando - 17 Nov 2017 glm2006ITALY Ha scritto:Direi proprio di no: un sito internet essendo costantemente online non può rientrare in un servizio di "prestazione occasionale"..... Ne anche se la ricerca di nuovi lavori per l'azienda l'eseguo per un periodo tipo dal 1 febbraio al 25 febbraio |