Forum fiscale di Oscon
prestazioni occasionali - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: prestazioni occasionali (/thread-1506.html)



prestazioni occasionali - Giuscam - 11 Dec 2017

Devo emettere 4 ricevute pro forma per attività occasionale svolta l'anno scorso e quest'anno, per 2 CTU per il Tribunale ( l'anno scorso mi sono iscritto alla gestione separata dell'INPS prevedendo un importo superiore ai 5000 € ma non sono stato pagato), adesso come devo regolarmi per le ritenute INPS, le ricevute le devo fare in questo mese, come ripartirle? tra tutte ?
Grazie
Giuseppe