![]() |
|
prestazioni occasionali - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: prestazioni occasionali (/thread-1506.html) |
prestazioni occasionali - Giuscam - 11 Dec 2017 Devo emettere 4 ricevute pro forma per attività occasionale svolta l'anno scorso e quest'anno, per 2 CTU per il Tribunale ( l'anno scorso mi sono iscritto alla gestione separata dell'INPS prevedendo un importo superiore ai 5000 € ma non sono stato pagato), adesso come devo regolarmi per le ritenute INPS, le ricevute le devo fare in questo mese, come ripartirle? tra tutte ? Grazie Giuseppe |