Piccolo sondaggio tra i webmaster, quale è il mezzo principale con cui trovate i vostri clienti? vi proponete voi? tramite conoscenze? tramite pubblicità mezzo volantini? tramite passaparola?tramite banner pubblicitari su internet? tramite annunci su siti tipo bakeka o subito?
Attualmente direttamente tramite il mio sito web o comunque tramite la visibilità che ho ottenuto lavorando duramente in rete.
- da Nicolas()
Hai un sito fatto molto bene, ho letto che offri anche la possibilità a chi ha siti realizzati da pagine gialle di trasferirsi, è un'ottima idea, anche perchè pagine gialle fa dei siti orrendi, tutti uguali, privi di personalità.
Chissà quanti sono quelli che hanno un sito fatto da pagine gialle che vorrebbero un sito più decente...
principalmente ritengo molto utile LinkedIn e il partecipare a incontri professionali col buon vecchio biglietto da visita nella giacca, ma non ho molti clienti quindi non so quanto io possa fare testo in questo
principalmente ritengo molto utile LinkedIn e il partecipare a incontri professionali col buon vecchio biglietto da visita nella giacca, ma non ho molti clienti quindi non so quanto io possa fare testo in questo
Concordo con te, per me LinkedIn è stato fondamentale per la ricerca di lavoro, oltre a naturalmente conoscenze. Se un cliente si trova bene, sparge volentieri la voce!