![]() |
|
Informazioni sulla ritenuta Oscon versione 3.0 - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Informazioni sulla ritenuta Oscon versione 3.0 (/thread-214.html) |
Informazioni sulla ritenuta Oscon versione 3.0 - kavin86 - 14 Nov 2010 Salve a tutti, io lavoro con ritenuta d'acconto dal 2007, avevo scaricato molto tempo fa il file di excel per emettere la ritenuta d'acconto a i miei clienti. Quella vecchia versione è quella che attualmente continuo ad utilizzare. Oggi ho scaricato la nuova versione e ho notato una grossa differenza nei calcoli Vecchio calcolo Imponibile: 20,00€ Ritenuta: 5,00€ Totale a vs debito: 25,00 € Nuovo calcolo Imponibile: 20,00€ Ritenuta: 4,00€ Totale a vs debito: 16,00€ Vorrei capire se il vecchio calcolo è sbagliato, come dovrei fare se io voglio percepire 20,00 € senza andare a togliere niente? Quale dei due devo utilizzare? Informazioni sulla ritenuta Oscon versione 3.0 - kavin86 - 15 Nov 2010 Nessuno?? Informazioni sulla ritenuta Oscon versione 3.0 - sandro.oliva - 20 Nov 2010 kavin86 Ha scritto:Oggi ho scaricato la nuova versione e ho notato una grossa differenza nei calcoli Mi sembra molto strano... il calcolo giusto è questo: Imponibile: 20,00€ Ritenuta: 4,00€ Totale a vs debito: 16,00€ Se vuoi ricevere 20 Euro netti, il lordo è 25 che meno il 20% (5 Euro) fa 20 Euro Sandro Informazioni sulla ritenuta Oscon versione 3.0 - Jack - 1 Jan 2011 Alcuni anni fa c'è stata una versione di Oscon pubblicata per un breve periodo con un errore di calcolo nel file Excel per un refuso. Forse hai avuto la sfortuna di imbatterti in quella versione all'epoca. Usa tranquillamente quella attuale che è corretta. J |