Forum fiscale di Oscon
Contratto per ospedale - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html)
+--- Discussione: Contratto per ospedale (/thread-217.html)



Contratto per ospedale - ciarlina1971 - 15 Nov 2010

ragazzi
qualcuno mi sa dire cosa devo inserire in un contratto che prevede come cliente un ospedale ? devo dare una cartella clinica e non so come tirare giù un contratto che abbia senso ......
dovrebbe inglobare anche la manutenzione di primo livello e una evolutiva ..... help me
ciao


Contratto per ospedale - Jack - 14 May 2011

Anche se il ritardo nel rispondere è imperdonabile (sfuggito il messaggio... Sad ) posso dirti che mancano dei dati fondamentali per capire cosa ti è - era - necessario. Ciascun ente pubblico, oltre a rispondere alla normativa nazionale ha le proprie circolari interne riguardo la gestione degli appalti e dei bandi. Non è chiaro, poi, il collegamento tra cartella clinica e il contratto. La cartella clinica, tra l'altro, contiene dati particolarmente tutelati, e ci vorrebbe una informativa ad hoc. Se poi nel frattempo hai trovato la risposta alle tue domande scrivi pure, se vuoi, in modo che chiunque possa trovar utile la tua esperienza.

ciao,
J Winking