![]() |
|
Contratto per ospedale - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html) +--- Discussione: Contratto per ospedale (/thread-217.html) |
Contratto per ospedale - ciarlina1971 - 15 Nov 2010 ragazzi qualcuno mi sa dire cosa devo inserire in un contratto che prevede come cliente un ospedale ? devo dare una cartella clinica e non so come tirare giù un contratto che abbia senso ...... dovrebbe inglobare anche la manutenzione di primo livello e una evolutiva ..... help me ciao Contratto per ospedale - Jack - 14 May 2011 Anche se il ritardo nel rispondere è imperdonabile (sfuggito il messaggio... ) posso dirti che mancano dei dati fondamentali per capire cosa ti è - era - necessario. Ciascun ente pubblico, oltre a rispondere alla normativa nazionale ha le proprie circolari interne riguardo la gestione degli appalti e dei bandi. Non è chiaro, poi, il collegamento tra cartella clinica e il contratto. La cartella clinica, tra l'altro, contiene dati particolarmente tutelati, e ci vorrebbe una informativa ad hoc. Se poi nel frattempo hai trovato la risposta alle tue domande scrivi pure, se vuoi, in modo che chiunque possa trovar utile la tua esperienza.ciao, J
|