Forum fiscale di Oscon
Cumulo reddito lavoro part-time e prestazione occasionale - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: Cumulo reddito lavoro part-time e prestazione occasionale (/thread-223.html)



Cumulo reddito lavoro part-time e prestazione occasionale - Ucinko - 30 Nov 2010

Salve, svolgo un lavoro dipendente part-time ed ora ho effettuato delle prestazioni occasionali di traduzione (con regolare ricevuta). Mi è successo anche l'anno scorso e nel 730 mi è stata poi rimborsata la ritenuta d'acconto per l'intero. Quale limite non devo superare perchè sia esente e mi venga rimborsta poi la ritenuta operata nelle ricevute emesse? E se supero tale limite dovrò pagare anche le tasse sul reddito part-time? Grazie a chi mi può fornire chiarimenti.
Federico.