![]() |
|
Cumulo reddito lavoro part-time e prestazione occasionale - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Cumulo reddito lavoro part-time e prestazione occasionale (/thread-223.html) |
Cumulo reddito lavoro part-time e prestazione occasionale - Ucinko - 30 Nov 2010 Salve, svolgo un lavoro dipendente part-time ed ora ho effettuato delle prestazioni occasionali di traduzione (con regolare ricevuta). Mi è successo anche l'anno scorso e nel 730 mi è stata poi rimborsata la ritenuta d'acconto per l'intero. Quale limite non devo superare perchè sia esente e mi venga rimborsta poi la ritenuta operata nelle ricevute emesse? E se supero tale limite dovrò pagare anche le tasse sul reddito part-time? Grazie a chi mi può fornire chiarimenti. Federico. |