![]() |
|
Presentazione di Kairos - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Presentazione di Kairos (/thread-224.html) |
Presentazione di Kairos - Kairos - 6 May 2015 Ciao a tutti, Ho già seguito in passato il forum per capire come funzionava la prestazione occasionale e ho apprezzato la grande chiarezza delle risposte, che, nonostante la mia ignoranza, mi fa supporre una certa competenza da parte di chi risponde . Ora sono venuto nel forum per chiedere alcune cose riguardo la mia neonata attività.
Presentazione di Kairos - Kairos - 6 May 2015 Ciao a tutti, Ho già seguito in passato il forum per capire come funzionava la prestazione occasionale e ho apprezzato la grande chiarezza delle risposte, che, nonostante la mia ignoranza, mi fa supporre una certa competenza da parte di chi risponde . Ora sono venuto nel forum per chiedere alcune cose riguardo la mia neonata attività.
Presentazione di Kairos - glm2006ITALY - 8 May 2015 Benvenuto
Presentazione di Kairos - glm2006ITALY - 8 May 2015 Benvenuto
Presentazione di Kairos - mari8 - 9 May 2015 Anche da parte mia
Presentazione di Kairos - mari8 - 9 May 2015 Anche da parte mia
Presentazione di Kairos - Jack - 12 May 2015 Ciao Kairos! Felice che il forum ti sia stato utile e grazie per i complimenti e la partecipazione, fanno sempre piacere! ![]() Benvenuto anche da parte mia.
Presentazione di Kairos - Jack - 12 May 2015 Ciao Kairos! Felice che il forum ti sia stato utile e grazie per i complimenti e la partecipazione, fanno sempre piacere! ![]() Benvenuto anche da parte mia.
|