Forum fiscale di Oscon
Presentazione di Kairos - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Presentazione di Kairos (/thread-224.html)



Presentazione di Kairos - Kairos - 6 May 2015

Ciao a tutti,

Ho già seguito in passato il forum per capire come funzionava la prestazione occasionale e ho apprezzato la grande chiarezza delle risposte, che, nonostante la mia ignoranza, mi fa supporre una certa competenza da parte di chi risponde Smiling. Ora sono venuto nel forum per chiedere alcune cose riguardo la mia neonata attività.


Presentazione di Kairos - Kairos - 6 May 2015

Ciao a tutti,

Ho già seguito in passato il forum per capire come funzionava la prestazione occasionale e ho apprezzato la grande chiarezza delle risposte, che, nonostante la mia ignoranza, mi fa supporre una certa competenza da parte di chi risponde Smiling. Ora sono venuto nel forum per chiedere alcune cose riguardo la mia neonata attività.


Presentazione di Kairos - glm2006ITALY - 8 May 2015

Benvenuto Smiling


Presentazione di Kairos - glm2006ITALY - 8 May 2015

Benvenuto Smiling


Presentazione di Kairos - mari8 - 9 May 2015

Anche da parte mia Smiling


Presentazione di Kairos - mari8 - 9 May 2015

Anche da parte mia Smiling


Presentazione di Kairos - Jack - 12 May 2015

Ciao Kairos!

Felice che il forum ti sia stato utile e grazie per i complimenti e la partecipazione, fanno sempre piacere! Smiling

Benvenuto anche da parte mia. Winking


Presentazione di Kairos - Jack - 12 May 2015

Ciao Kairos!

Felice che il forum ti sia stato utile e grazie per i complimenti e la partecipazione, fanno sempre piacere! Smiling

Benvenuto anche da parte mia. Winking