![]() |
|
Prestazione occasionale e contributi Inps, che fare? - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Prestazione occasionale e contributi Inps, che fare? (/thread-273.html) |
Prestazione occasionale e contributi Inps, che fare? - grazy - 17 Jan 2011 Salve, sono un igienista dentale e volevo avere informazioni più chiare in merito all'argomento "Ricevuta per prestazione occassionale". Mi chiedevo questo: I contributi devo pagare all'inps? Se la risposta è si qual'è la percentuale? Oltre alla ritenuta d'acconto cos'altro dovrei pagare? Questa ritenuta dove va a finire? Grazie mille a chiunque mi darà spiegazioni. Prestazione occasionale e contributi Inps, che fare? - sandro.oliva - 18 Jan 2011 Ciao, grazy Ha scritto:I contributi devo pagare all'inps? se resti sotto i 5000 euro l'anno, ed è la tua unica fonte di reddito, non devi pagare contributi. Citazione: Oltre alla ritenuta d'acconto cos'altro dovrei pagare? la ritenuta viene "trattenuta" da chi ti paga, e sarà lui a versarla (per tuo conto), se non hai altri redditi, non dovrai pagare altre tasse. Citazione:Questa ritenuta dove va a finire? Allo stato.... dove sennò ? Sandro |