![]() |
|
Ciao a tutti sono Stew - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Supporto a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-5.html) +--- Forum: Supporto italiano a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-11.html) +--- Discussione: Ciao a tutti sono Stew (/thread-307.html) |
Ciao a tutti sono Stew - stew - 11 Feb 2011 Ciao a tutti Sono arrivato qui dal forum generale ( su suggerimento di Jack) devo aggiornare il mio forum, nello specifico vorrei passare da Punbb (sembra ormai morto) a Fluxbb.... Sono ancora un pò indeciso....ma in questi giorni ci penso P.s. mi sa che ho sbagliato sezione per la fretta..... Ciao!!! Ciao a tutti sono Stew - stew - 16 Feb 2011 HO visto che la versione 1.4.4 ha un brutto bug, aspetto la versione nuova allora Saluti Ciao a tutti sono Stew - Jack - 16 Feb 2011 stew Ha scritto:HO visto che la versione 1.4.4 ha un brutto bug, aspetto la versione nuova allora Parli del bug riguardo la compatibilità con PHP 4? Nel qual caso ti posso suggerire altre due possibili opzioni: scaricati la versione 1.4.2 (che è stabilissima ed è quella che stai usando qua), o la 1.4.3. Per tutte, comunque, trovi il link alla traduzione in questo forum. L'upgrade alla 1.4.5 sarà poi cosa da 1 minuto e mezzo. J Ciao a tutti sono Stew - stew - 16 Feb 2011 ok thanks, però a dirti la verità ancora non sono molto convinto, non ci credo che punbb è morto però a quanto pare è cosi, il forum generale è stato abbandonato del tutto da alcuni giorni, ed allora mi sono ricordato di Flux di cui ho seguito gli sviluppi iniziali...e poi tralasciato interessandomi a Punbb. Noto però con piacere che molti sviluppatori di punbb si sono unito alla community di flux e questo fa ben sperare per la continuazione di questo proggetto...che dici è così? Ciao a tutti sono Stew - Jack - 16 Feb 2011 Io la vedo così. Ogni settimana il team di sviluppo fa un meeting online per decidere il da farsi. Nel tempo di circa un mese saranno state pubblicate tre versioni (che come contenuti corrispondono a tre major release), cosa vermenete rara, e che dimostra grande attività. Comprensibile che spunti un bug, ogni tanto. Ma soprattutto le prove più concrete: comunità come UbuntuFrance e ArchLinux sono passate a FluxBB, e si tratta di milioni di messaggi.. PunBB è morto per due ragioni: non ha programmatori solidi alle spalle, sta disperdendo la comunità di appasionati che aveva... (perchè per l'azienda privata chel'ha acquistato non ci sono rientri economici dall'open source, evidentmente mal gestito). J Ciao a tutti sono Stew - stew - 16 Feb 2011 quindi allora passerò a flux di sicuro!!! grazie Ciao a tutti sono Stew - Jack - 25 Mar 2011 Ciao stew, da qualche giorno è uscita la 1.4.5 che ha corretto il bug e aggiunto svariate altre novità. C'è anche la traduzione pronta. J
|