![]() |
|
Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Lavoro, produttività, web (https://oscon.it/forums/forum-lavoro-produttivita-web) +--- Forum: Sviluppo progetti, realizzazione e SEO (https://oscon.it/forums/forum-sviluppo-progetti-realizzazione-e-seo) +--- Discussione: Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... (/d-siti-in-joomla-altri-cms-crediti-a-fondo-pagina) |
Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - sandro.oliva - 15 Feb 2011 RangerM Ha scritto:Ho guardato i siti presenti nel portfolio del tuo sito, sono siti realizzati da te, no ? Non tutti... In effetti hai ripescato degli scheletri nell'armadio... molti mooolto brutti, per non dire spaventosi. A partire dal mio sito... che andrebbe raso al suolo... o almeno aggiornato, visto che ha 8 anni. Anzi un buon consiglio: aggiornate costantemente il vostro sito ! Citazione: Si è quello che ho pensato anche io, se ce n'è la possibilità è meglio togliere i credits per avere una maggiore professionalità agli occhi del cliente...! Dipende dai casi... su questo sito quà ad esempio: Riadattare, le gallerie di immagini ("I LAVORI") sono state realizzate con questa galleria .... lo sviluppatore (un ceco se non erro) ti offre la possibilità di usare la galleria lasciando il "powered by", oppure gli fai una donazione (di quanto vuoi) e te lo toglie lui. Diciamo che uno potrebbe anche toglierselo da solo, visto la licenza GPL, ma se paghi sono tutti contenti, tu e lui... Citazione: Mi riferivo a *** Ammazza... pensavo che quello si fosse autodistrutto dopo un certo tempo... :lol: Quello è sicuramente uno degli scheletri più brutti (e vecchi), credo del 2003. ToendaCMS non esiste neanche più... Perchè ho lasciato i credits ? Penso che all'epoca non ero neanche in grado di modificare il sorgente per toglierli...
Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - RangerM - 15 Feb 2011 sandro.oliva Ha scritto:Non tutti... Scusa non sapevo fossero molto vecchi;mmm io sinceramente non li vedo così brutti, anzi ![]() sandro.oliva Ha scritto:Dipende dai casi... su questo sito quà ad esempio: Riadattare, le gallerie di immagini ("I LAVORI") sono state realizzate con questa galleria .... lo sviluppatore (un ceco se non erro) ti offre la possibilità di usare la galleria lasciando il "powered by", oppure gli fai una donazione (di quanto vuoi) e te lo toglie lui. Una volta mi è capitato di usare quella galleria e ho lasciato il powered by , mi devo iniziare a informare quando installo un componente.sandro.oliva Ha scritto:Ammazza... pensavo che quello si fosse autodistrutto dopo un certo tempo... :lol: ahahah Non sapevo che fosse così arcaico, e comunque l'ho preso solo come riferimento per farti la domanda...
Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - sandro.oliva - 15 Feb 2011 RangerM Ha scritto:E scusa di che... ? Probabilmente in giro ci sono siti anche più tremendi fatti da me ![]() Se li trovo, ti mando i link in privato così ti fai 2 risate grasse. :p Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - RangerM - 15 Feb 2011 Grazie mi farebbe piacere vederli (non necessariamente riderò, essendo probabilmente cose migliori di quelle di cui sono capace )
Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - Jack - 16 Feb 2011 @Ranger Intanto, visto che ti sei registrato, ti ho riattribuito tutti i messaggi che avevi scritto da "ospite". Se me fai de novo agire via database in piena notte te strozzo J Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - RangerM - 16 Feb 2011 Jack Ha scritto:@Ranger Aaaaaa scusa, che faticaccia... ad ogni post che scrivevo mi dicevo "va bè, mi registro al prossimo"... :lol:
Siti in Joomla, altri CMS, crediti a fondo pagina... - Jack - 17 Feb 2011 ho fatto un po' il figo ma non è stato così faticoso :lol: più che altro agire sul database a cuore battente (online) è sempre pericoloso, specie con un occhio chiuso dal sonno ![]() J |