![]() |
|
Ciao a tutti - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-355.html) |
Ciao a tutti - stefano - 17 Mar 2011 Ciao a tutti, sono appena arrivato. Grazie fin d'ora per i consigli. Ciao a tutti - Jack - 17 Mar 2011 Ciao stefano! Benvenuto in questa gabbia di matti ![]() J Ciao a tutti - tekoteo - 24 Mar 2011 stefano Ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato. Grazie fin d'ora per i consigli. HOLA! Ciao a tutti - Mabol - 25 Mar 2011 Saluto. |