Forum fiscale di Oscon
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-355.html)



Ciao a tutti - stefano - 17 Mar 2011

Ciao a tutti, sono appena arrivato. Grazie fin d'ora per i consigli.


Ciao a tutti - Jack - 17 Mar 2011

Ciao stefano!

Benvenuto in questa gabbia di matti Winking

J


Ciao a tutti - tekoteo - 24 Mar 2011

stefano Ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato. Grazie fin d'ora per i consigli.

HOLA!


Ciao a tutti - Mabol - 25 Mar 2011

Saluto.