Forum fiscale di Oscon
appena arrivata e già domande!! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: appena arrivata e già domande!! (/thread-363.html)



appena arrivata e già domande!! - luisa81 - 29 Mar 2011

ciao a tutti sono luisa e sono approdata qui a causa della cassa integrazione...che novità sto spulciando il forum da qualche giorno e ora è giunto il momento di scrivervi!
grazie a tutti per le risposte che mi darete! Smiling


appena arrivata e già domande!! - Jack - 29 Mar 2011

Ciao ciao! Anche se la "città" di provenienza non è delle migliori: benvenuta! Big Grin

J