![]() |
|
appena arrivata e già domande!! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: appena arrivata e già domande!! (/thread-363.html) |
appena arrivata e già domande!! - luisa81 - 29 Mar 2011 ciao a tutti sono luisa e sono approdata qui a causa della cassa integrazione...che novità sto spulciando il forum da qualche giorno e ora è giunto il momento di scrivervi! grazie a tutti per le risposte che mi darete!
appena arrivata e già domande!! - Jack - 29 Mar 2011 Ciao ciao! Anche se la "città" di provenienza non è delle migliori: benvenuta! ![]() J |