![]() |
|
Ciao! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao! (/thread-368.html) |
Ciao! - buba82 - 1 Apr 2011 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta... Ho molta confusione in testa e spero di trovare qui qualche aiuto per avere le idee più chiare Vado a cercare la sezione giusta dove postare! Grazie a tutti già da ora!!! Ciao! - sandro.oliva - 2 Apr 2011 Ciao, benvenuta! Sandro Ciao! - Jack - 2 Apr 2011 Benvenuta al dal sottoscritto un po' acciaccato ![]() J |