Forum fiscale di Oscon
Ciao! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao! (/thread-368.html)



Ciao! - buba82 - 1 Apr 2011

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...
Ho molta confusione in testa e spero di trovare qui qualche aiuto per avere le idee più chiare Smiling
Vado a cercare la sezione giusta dove postare!

Grazie a tutti già da ora!!!


Ciao! - sandro.oliva - 2 Apr 2011

Ciao, benvenuta!

Sandro


Ciao! - Jack - 2 Apr 2011

Benvenuta al dal sottoscritto un po' acciaccato Winking

J