Forum fiscale di Oscon
Ciao a tutti! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti! (/thread-378.html)



Ciao a tutti! - Neox1977 - 11 Apr 2011

Complimenti per questa risorsa, ho già trovato molte informazioni utili ed ho già provveduto a fare qualche domanda :p

Ciao a tutti!


Ciao a tutti! - Jack - 12 Apr 2011

Ciao neox!

Felice che Oscon ti sia stato utile e benvenuto quaggiù. Smiling

J