![]() |
|
Ciao a tutti! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti! (/thread-378.html) |
Ciao a tutti! - Neox1977 - 11 Apr 2011 Complimenti per questa risorsa, ho già trovato molte informazioni utili ed ho già provveduto a fare qualche domanda :p Ciao a tutti! Ciao a tutti! - Jack - 12 Apr 2011 Ciao neox! Felice che Oscon ti sia stato utile e benvenuto quaggiù. ![]() J |