![]() |
|
Mi presento! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Mi presento! (/thread-390.html) |
Mi presento! - Massi - 19 Apr 2011 Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al forum e non potevo non registrarmi. Mi chiamo Massimo e sono uno studente di informatica generale della statale di Milano che da gennaio di quest'anno si diletta nel campo della consulenza informatica. Grazie in anticipo a chi ha messo in piedi questa community. :) Mi presento! - Jack - 20 Apr 2011 Olà! Vedo che già hai iniziato con bei commentini. Un caloroso benvenuto non si nega mai a nessuno! ![]() J |