Forum fiscale di Oscon
Mi presento! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Mi presento! (/thread-390.html)



Mi presento! - Massi - 19 Apr 2011

Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata al forum e non potevo non registrarmi.

Mi chiamo Massimo e sono uno studente di informatica generale della statale di Milano che da gennaio di quest'anno si diletta nel campo della consulenza informatica.

Grazie in anticipo a chi ha messo in piedi questa community.

:)


Mi presento! - Jack - 20 Apr 2011

Olà! Vedo che già hai iniziato con bei commentini. Un caloroso benvenuto non si nega mai a nessuno! Winking

J