Forum fiscale di Oscon
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-393.html)



Ciao a tutti - elpeppo87 - 21 Apr 2011

Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata al forum, che è davvero una favola, e non potevo non registrarmi.

Mi chiamo Giuseppe e sono un giovane disegnatore di fumetti che da gennaio di quest'anno ha cominciato effettivamente a disegnare fumetti come professionista.

Big Grin


Ciao a tutti - sandro.oliva - 22 Apr 2011

Ciao, benvenuto,
che bella professione.... Smiling
In bocca al lupo.

Sandro