![]() |
|
Ciao a tutti - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-393.html) |
Ciao a tutti - elpeppo87 - 21 Apr 2011 Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al forum, che è davvero una favola, e non potevo non registrarmi. Mi chiamo Giuseppe e sono un giovane disegnatore di fumetti che da gennaio di quest'anno ha cominciato effettivamente a disegnare fumetti come professionista.
Ciao a tutti - sandro.oliva - 22 Apr 2011 Ciao, benvenuto, che bella professione.... In bocca al lupo. Sandro |