![]() |
|
Cod: 001 - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html) +--- Discussione: Cod: 001 (/thread-40.html) |
Cod: 001 - mr.jonny1983 - 17 Apr 2008 Salve, vorrei fare questa piccola domanda: il cod: 001, è il codice contratto o è tipo in numero del contratto scritto? Insomma si varia o deve restare sempre quello? Mi scuso per la domanda scema, ma nn riesco a capire!!! Grazie...!!! Cod: 001 - Jack - 17 Apr 2008 Ciao Jonny, benventuo! ![]() Citazione:il cod: 001, è il codice contratto o è tipo in numero del contratto scritto?Cod. 001 è il numero univoco del contratto, ovvero quello che deve essere riportato anche sulla nota di lavoro nella riga "CONTRATTO N°" (in modo da mettere in relazione i due documenti). Essendo un indentificativo univoco deve cambiare da contratto a contratto (il primo che stipuli sarà 001, il secondo 002, e così via). Ricordati naturalmente di riportarlo uguale anche sulla nota di lavoro correlata. Citazione:Mi scuso per la domanda scema, ma nn riesco a capire!!!Non preoccuparti! E' un'ottima domanda per chiarire un punto in effetti non troppo intuitivo. Per dubbi son qua. J
|