Forum fiscale di Oscon
Cod: 001 - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html)
+--- Discussione: Cod: 001 (/thread-40.html)



Cod: 001 - mr.jonny1983 - 17 Apr 2008

Salve, vorrei fare questa piccola domanda: il cod: 001, è il codice contratto o è tipo in numero del contratto scritto?

Insomma si varia o deve restare sempre quello?

Mi scuso per la domanda scema, ma nn riesco a capire!!!

Grazie...!!!


Cod: 001 - Jack - 17 Apr 2008

Ciao Jonny, benventuo! Smiling

Citazione:il cod: 001, è il codice contratto o è tipo in numero del contratto scritto?
Insomma si varia o deve restare sempre quello?
Cod. 001 è il numero univoco del contratto, ovvero quello che deve essere riportato anche sulla nota di lavoro nella riga "CONTRATTO N°" (in modo da mettere in relazione i due documenti).

Essendo un indentificativo univoco deve cambiare da contratto a contratto (il primo che stipuli sarà 001, il secondo 002, e così via). Ricordati naturalmente di riportarlo uguale anche sulla nota di lavoro correlata.

Citazione:Mi scuso per la domanda scema, ma nn riesco a capire!!!
Non preoccuparti! E' un'ottima domanda per chiarire un punto in effetti non troppo intuitivo.

Per dubbi son qua.

J Winking