![]() |
|
Lavoro occasionale e compilazione modello unico - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-9.html) +--- Discussione: Lavoro occasionale e compilazione modello unico (/thread-419.html) |
Lavoro occasionale e compilazione modello unico - AntonioLUCA - 30 May 2011 è la prima volta che vedo il vostro forum, desidero avere dei chiarimenti. Sto compilando l'unico, ho un CUD per lavoro dipendente e le ricevute per due prestazioni di lavoro occasionale per un importo di 3500,00 euro che vanno indicate al rigo RL15, ma ritenuta d'acconto del 20% dove deve essere indicata? Perchè il rigo parla di spese. Lavoro occasionale e compilazione modello unico - sandro.oliva - 31 May 2011 se 3500 sono lordi, dovrai indicare al rigo RL 15 l'importo di 3500, e al rigo RL 20 l'importo delle ritenute (700). Unico 2011 Il rigo RL 20 indica proprio "ritenute d'acconto". Chiedi comunque conferma a un professionista, cosa che io non sono. Sandro |