Forum fiscale di Oscon
"Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html)
+--- Discussione: "Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" (/thread-436.html)



"Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" - Roberto - 11 Jun 2011

C'è un motivo particolare per il quale la "Nota di lavoro" non si chiama "Allegato tecnico al contratto" ?

Nei contratti IT ho sempre visto questa dicitura......


"Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" - Jack - 12 Jun 2011

Ciao, benvenuto. Winking

Due ragioni. Uno: la locuzione "Nota di lavoro" è più frequente nell'uso generale (Oscon è un contratto per la vendita di servizi o prodotti, non solo per l'IT). Due: la Nota di lavoro può essere utilizzata anche facendo prestazione occasionale senza il contratto, se la chiamassimo così si creerebbe un contrasto.

J