![]() |
|
"Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html) +--- Discussione: "Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" (/thread-436.html) |
"Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" - Roberto - 11 Jun 2011 C'è un motivo particolare per il quale la "Nota di lavoro" non si chiama "Allegato tecnico al contratto" ? Nei contratti IT ho sempre visto questa dicitura...... "Nota di lavoro" vs "Allegato tecnico al contratto" - Jack - 12 Jun 2011 Ciao, benvenuto. ![]() Due ragioni. Uno: la locuzione "Nota di lavoro" è più frequente nell'uso generale (Oscon è un contratto per la vendita di servizi o prodotti, non solo per l'IT). Due: la Nota di lavoro può essere utilizzata anche facendo prestazione occasionale senza il contratto, se la chiamassimo così si creerebbe un contrasto. J |