![]() |
|
Notifica di amicizia ;-) - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Notifica di amicizia ;-) (/thread-445.html) |
Notifica di amicizia ;-) - midmood - 16 Jun 2011 Ciao, vi volevo solo comunicare che vi ho messo tra i miei amici, vi scoccia? (io sono molto contento ![]() www.womm.it/info/partners-e-amici P.S. Spero che per quando visitate la pagina il provider mi abbia risolto un problema che limita la velocità, altrimenti abbiate pazienza, son 30 secondi di caricamento a pagina (urka) Notifica di amicizia ;-) - sandro.oliva - 16 Jun 2011 Ciao, io ho visitato il tuo sito questa mattina, e non andavo oltre la home... mentre adesso sembra funzioni tutto... Hai sparato un bel pò di post... ci sarà da divertirsi.. Sandro Notifica di amicizia ;-) - midmood - 16 Jun 2011 Le mie ultime 24 ore le ho passate sul forum a fare somme e sottrazioni. Ed è già la seconda volta, nel 2008 feci lo stesso, ma c'erano molti meno thread!!! comunque il sito è ancora lento, non c'è niente da fare. Ci son delle porte chiuse dal mod security che vanno aperte Notifica di amicizia ;-) - sandro.oliva - 16 Jun 2011 midmood Ha scritto:Le mie ultime 24 ore le ho passate sul forum a fare somme e sottrazioni.Ho visto che sei un utente "vecchio" allora.... ri-benvenuto. Citazione: comunque il sito è ancora lento, non c'è niente da fare.Allora me lo guarderò con calma quando finirà la manutenzione... Sandro Notifica di amicizia ;-) - midmood - 16 Jun 2011 ecco, ora va una bomba Notifica di amicizia ;-) - sandro.oliva - 16 Jun 2011 Nel senso che è esploso ? :lol: ah no.... adesso va... ora no... a momenti... Notifica di amicizia ;-) - Jack - 21 Jun 2011 sandro.oliva Ha scritto:Ho visto che sei un utente "vecchio" Già: uno dei primi 20 osconiani! Citazione:vi volevo solo comunicare che vi ho messo tra i miei amici, vi scoccia? (io sono molto contento No prob e ri-benvenuto anche dal sottoscritto! ![]() Citazione:mod security sto mod security (specie il 2) sarà anche security ma assicura una decina di mal di testa al giorno ![]() J Notifica di amicizia ;-) - Mabol - 21 Jun 2011 Maledetto mod_security , lo odio con tutto me stesso ehehehe Lo ho fatto togliere dall'hosting, uno skifio. Notifica di amicizia ;-) - midmood - 21 Jun 2011 Il problema del mod security è che per evitare intrusioni hanno generato una serie di regole "catch all" che non hanno molto senso. Proprio toglierlo no, ma il mal di testa è assicurato, ogni volta che metto on line un sito mi chiedo "quale funzione andrà in conflitto stavolta?" Notifica di amicizia ;-) - Jack - 26 Jun 2011 Già. Di default è bloccato tutto. Inviare via form un inizio di codice html viene preso per attacco di livello massimo... Poi sbloccando pezzo per pezzo, le cose vanno un pochino meglio. Finché non ti accorgi che per sei mesi hai avuto online una cosa non funzionante. ![]() J |