![]() |
|
CakePHP - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Lavoro, produttività , web (https://oscon.it/forums/forum-6.html) +--- Forum: Sviluppo progetti, realizzazione e SEO (https://oscon.it/forums/forum-13.html) +--- Discussione: CakePHP (/thread-459.html) |
CakePHP - sandro.oliva - 24 Jun 2011 Qualcuno lo conosce e ci ha giocato ? Ultimamente se ne parla spesso in giro.. Sandro CakePHP - Jack - 24 Jun 2011 sandro.oliva Ha scritto:Ultimamente se ne parla spesso in giro.. Anche per la somiglianza col tanto osannato Rails... in prima persona non lo conosco, però.. J |