Forum fiscale di Oscon
CakePHP - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Lavoro, produttività, web (https://oscon.it/forums/forum-6.html)
+--- Forum: Sviluppo progetti, realizzazione e SEO (https://oscon.it/forums/forum-13.html)
+--- Discussione: CakePHP (/thread-459.html)



CakePHP - sandro.oliva - 24 Jun 2011

Qualcuno lo conosce e ci ha giocato ?
Ultimamente se ne parla spesso in giro..

Sandro


CakePHP - Jack - 24 Jun 2011

sandro.oliva Ha scritto:Ultimamente se ne parla spesso in giro..

Anche per la somiglianza col tanto osannato Rails... in prima persona non lo conosco, però..

J