Forum fiscale di Oscon
Presentazione - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Presentazione (/thread-472.html)



Presentazione - daviz87 - 4 Jul 2011

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho scoperto questa iniziativa da poco, e mi sembra davvero interessante. Io realizzo siti web in maniera occasionale, quindi ho deciso di iscrivermi perchè sicuramente avrò bisogno di qualche piccolo suggerimento...anzi ho già qualche domanda da fare... Big Grin
Credo che mi troverò bene con questa bella community, e faccio i miei complimenti agli ideatori e realizzatori di questa meravigliosa iniziativa.

Davide


Presentazione - Jack - 4 Jul 2011

Ciao davide, grazie per le belle parole e Benvenuto in questa gabbia di matti Big Grin

J


Presentazione - glm2006ITALY - 5 Jul 2011

Benvenuto Smiling