![]() |
|
ciao a tutti da Alfredo! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: ciao a tutti da Alfredo! (/thread-484.html) |
ciao a tutti da Alfredo! - alfredo - 16 Jul 2011 ciao a tutti mi chiamo Alfredo ho letto un bel pò su questo incredibile forum...ma quando non è ferrato in materia....i dubbi prevalgono!!!!..e quindi dovrò necessariamente farvi delle domande....non me ne vogliate!! sto per scrivere un post sull'argomento "prestazioni occasionali" lo intitolerò "caso particolare prestazioni occasionali"...spero siate in tanti a potermi aiutare!!!! grazie mille anticipatamente a tutti e complimenti a chi gestisce questo forum...trapela la passione con la quale viene tenuto vivo! a presto Alfredo! ciao a tutti da Alfredo! - sandro.oliva - 17 Jul 2011 Ciao e benvenuto! Sandro |