![]() |
|
W3c e nota di lavoro - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html) +--- Discussione: W3c e nota di lavoro (/thread-51.html) |
W3c e nota di lavoro - tiè - 28 Aug 2008 Ho visto che nella nota di lavoro è scritto "seguendo le rigide regole .... del W3c" (rimando alla lettura del documento originale) : non sarebbe meglio dire "avendo il massimo riguardo per le rigide regole.... etc" ? Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale.... ciao P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato! W3c e nota di lavoro - Jack - 20 Sep 2008 Ciao! Benvenuto/a. tiè Ha scritto:Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale....La nota di lavoro è per sua natura molto modificabile, comunque il suggerimento mi sembra intelligente (specie data la politica di Internet Explorer in merito) perciò l'ho integrato con relativi news e ringraziamento! ![]() Citazione:P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato!Grazie a... tiè. ![]() ps: per la cronaca quell'avatar m'ha fatto venire mezzo infarto.
W3c e nota di lavoro - tiè - 20 Sep 2008 grazie della risposta. Se dovessi avere qualche dubbio o suggerimento verrò senz'altro su questo forum
W3c e nota di lavoro - midmood - 16 Jun 2011 Ciao, il contratto per questo punto è poi tornato alla versione originale? C'è di nuovo scritto "seguendo le regole rigide". Intendiamoci: non muovo foglia che w3c non voglia, ma basta che il cliente giochi con l'editor wysiwyg in modo creativo ed ecco fatto: 300 errori di validazione
W3c e nota di lavoro - Jack - 16 Jun 2011 Thanks mid, la segnalo come cosa da modificare per la prox verione, per renderla più generica. ![]() Quel testo però non è nel contratto ma nella nota di lavoro, la nota di lavoro è scritta in modo molto generico e indicativo e nel 90% dei casi va comunque modificata, anche perché ogni progetto è differente. ![]() J W3c e nota di lavoro - midmood - 16 Jun 2011 sì sì, nella nota di lavoro. Avevo fatto le ore piccole, è già tanto che il cervello fosse ancora così connesso
W3c e nota di lavoro - Jack - 21 Jun 2011 Hmmm... Rileggendo, la parte sul w3c probabilmente era stata levata e poi reinserita... ops ![]() J |