Forum fiscale di Oscon
W3c e nota di lavoro - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html)
+--- Discussione: W3c e nota di lavoro (/thread-51.html)



W3c e nota di lavoro - tiè - 28 Aug 2008

Ho visto che nella nota di lavoro è scritto "seguendo le rigide regole .... del W3c" (rimando alla lettura del documento originale) : non sarebbe meglio dire "avendo il massimo riguardo per le rigide regole.... etc" ?
Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale....
ciao

P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato!


W3c e nota di lavoro - Jack - 20 Sep 2008

Ciao! Benvenuto/a.

tiè Ha scritto:Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale....
La nota di lavoro è per sua natura molto modificabile, comunque il suggerimento mi sembra intelligente (specie data la politica di Internet Explorer in merito) perciò l'ho integrato con relativi news e ringraziamento! Winking

Citazione:P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato!
Grazie a... tiè. Big Grin

ps: per la cronaca quell'avatar m'ha fatto venire mezzo infarto. Smiling


W3c e nota di lavoro - tiè - 20 Sep 2008

grazie della risposta. Se dovessi avere qualche dubbio o suggerimento verrò senz'altro su questo forum Big Grin


W3c e nota di lavoro - midmood - 16 Jun 2011

Ciao,

il contratto per questo punto è poi tornato alla versione originale? C'è di nuovo scritto "seguendo le regole rigide".

Intendiamoci: non muovo foglia che w3c non voglia, ma basta che il cliente giochi con l'editor wysiwyg in modo creativo ed ecco fatto: 300 errori di validazione Big Grin


W3c e nota di lavoro - Jack - 16 Jun 2011

Thanks mid, la segnalo come cosa da modificare per la prox verione, per renderla più generica. Winking

Quel testo però non è nel contratto ma nella nota di lavoro, la nota di lavoro è scritta in modo molto generico e indicativo e nel 90% dei casi va comunque modificata, anche perché ogni progetto è differente. Winking

J


W3c e nota di lavoro - midmood - 16 Jun 2011

sì sì, nella nota di lavoro.
Avevo fatto le ore piccole, è già tanto che il cervello fosse ancora così connesso Smiling


W3c e nota di lavoro - Jack - 21 Jun 2011

Hmmm... Rileggendo, la parte sul w3c probabilmente era stata levata e poi reinserita... ops Smiling

J