Forum fiscale di Oscon
Cliente troppo pretenzioso.... - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-mi-presento)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-bar-oscon)
+--- Discussione: Cliente troppo pretenzioso.... (/d-cliente-troppo-pretenzioso)

Cliente troppo pretenzioso.... - glm2006ITALY - 8 Sep 2011

Mah ...... consiglio.... anche perchè se dovessi reagire d'impulso non so cosa rischierei :lol:

Ho un cliente al quale dopo aver già fatto creare un sito dal sottoscritto si è trovato bene ed ha deciso di farmene fare un altro.

Il sito tratta di vacanze in una rinomata regione Italiana.

Ora questo sito di poche pagine (7 paginette) è stato realizzato statico e sto cercando di farlo "salire".

Ora non dico la cifra esatta ma siamo sotto i 500€uri per la realizzazione del sito, l'ottimizzazione dello stesso.

Ma pretendere che mi occupi addirittura del "linkaggio" mi sembra un poco eccessivo.... sono tentato se mandarlo gentilmente "a quel paese" o meno.... Rolling eyes

Anche perchè frasi come questa
cliente Ha scritto:"E' mia impressione che questa volta abbia lavorato in maniera sfuggevole e con poco impegno"

Mi fanno un poco imbestialire....

BAH!

Cliente troppo pretenzioso.... - Jack - 8 Sep 2011

Incompetenza, ignoranza, scortesia, maleducazione, mancanza di rispetto... Sandro mi insulterà per il tipico pessimismo italiota, ma sono cose che trovo prevalentemente nell'imprenditore nostrano. Smiling E ne ho visti di ogni livello, dal piccolo al grandissimo...

Per meno di 500 euro ci compra a malapena le gomme nuove per l'auto, come può pensare d'avere un sito ben fatto e con tanto di posizionamento? Con prezzi del genere nemmeno il sito dovrebbe essere ben fatto, a dire il vero...

J

Cliente troppo pretenzioso.... - glm2006ITALY - 9 Sep 2011

Risposto oggi "tranquillamente" alla mail terminando:
Ora , mi permetta, ma pretendere un servizio di indicizzazione completa (ripeto cosa diversa è l'ottimizzazione) con la cifra che ha versato è come pretendere un Ferrari a 10.000€....

Vediamo.....

Cliente troppo pretenzioso.... - Jack - 5 Oct 2011

s'è calmato? Big Grin

J

Cliente troppo pretenzioso.... - glm2006ITALY - 5 Oct 2011

Beh se cerchi le mie discussioni dovresti capire anche di quale sito è proprietario.... Big Grin

Comunque direi di "sni" ... gli sto ottimizzando un po il sito "free" ma i link in entrata se li cerca se non vuol pagare Winking

Cliente troppo pretenzioso.... - carolina - 21 Oct 2011

Potresti chiedergli qualche altro soldino per i link etc. spiegandogli che e´ lavoro extra, no? Alcune persone faticano a pagare il lavoro altrui e poi magari scialacquano un sacco di soldi per una cena di lusso al ristorante!

Cliente troppo pretenzioso.... - glm2006ITALY - 21 Oct 2011

carolina Ha scritto:Potresti chiedergli qualche altro soldino per i link etc. spiegandogli che e´ lavoro extra, no?

Se ti dicessi che vuole tutto gratis? Big Grin

L'indicizzazione era compresa nel prezzo (secondo lui...)

Cliente troppo pretenzioso.... - Jack - 21 Oct 2011

glm2006ITALY Ha scritto:L'indicizzazione era compresa nel prezzo (secondo lui...)

Beh, l'indicizzazione lo spero bene che sia compresa Big Grin. Il posizionamento direi proprio no.

J Winking

Cliente troppo pretenzioso.... - glm2006ITALY - 21 Oct 2011

Confonde (volutamente?) le due cose..... Sad

Cliente troppo pretenzioso.... - carolina - 24 Oct 2011

Allora tu volutamente spiegagli la differenza Big Grin