Cliente troppo pretenzioso....()
Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
Mah ...... consiglio.... anche perchè se dovessi reagire d'impulso non so cosa rischierei :lol:

Ho un cliente al quale dopo aver già fatto creare un sito dal sottoscritto si è trovato bene ed ha deciso di farmene fare un altro.

Il sito tratta di vacanze in una rinomata regione Italiana.

Ora questo sito di poche pagine (7 paginette) è stato realizzato statico e sto cercando di farlo "salire".

Ora non dico la cifra esatta ma siamo sotto i 500€uri per la realizzazione del sito, l'ottimizzazione dello stesso.

Ma pretendere che mi occupi addirittura del "linkaggio" mi sembra un poco eccessivo.... sono tentato se mandarlo gentilmente "a quel paese" o meno.... Rolling eyes

Anche perchè frasi come questa
cliente Ha scritto:"E' mia impressione che questa volta abbia lavorato in maniera sfuggevole e con poco impegno"

Mi fanno un poco imbestialire....

BAH!
Incompetenza, ignoranza, scortesia, maleducazione, mancanza di rispetto... Sandro mi insulterà per il tipico pessimismo italiota, ma sono cose che trovo prevalentemente nell'imprenditore nostrano. Smiling E ne ho visti di ogni livello, dal piccolo al grandissimo...

Per meno di 500 euro ci compra a malapena le gomme nuove per l'auto, come può pensare d'avere un sito ben fatto e con tanto di posizionamento? Con prezzi del genere nemmeno il sito dovrebbe essere ben fatto, a dire il vero...

J
Risposto oggi "tranquillamente" alla mail terminando:
Ora , mi permetta, ma pretendere un servizio di indicizzazione completa (ripeto cosa diversa è l'ottimizzazione) con la cifra che ha versato è come pretendere un Ferrari a 10.000€....

Vediamo.....
s'è calmato? Big Grin

J
Beh se cerchi le mie discussioni dovresti capire anche di quale sito è proprietario.... Big Grin

Comunque direi di "sni" ... gli sto ottimizzando un po il sito "free" ma i link in entrata se li cerca se non vuol pagare Winking
Potresti chiedergli qualche altro soldino per i link etc. spiegandogli che e´ lavoro extra, no? Alcune persone faticano a pagare il lavoro altrui e poi magari scialacquano un sacco di soldi per una cena di lusso al ristorante!
carolina Ha scritto:Potresti chiedergli qualche altro soldino per i link etc. spiegandogli che e´ lavoro extra, no?

Se ti dicessi che vuole tutto gratis? Big Grin

L'indicizzazione era compresa nel prezzo (secondo lui...)
glm2006ITALY Ha scritto:L'indicizzazione era compresa nel prezzo (secondo lui...)

Beh, l'indicizzazione lo spero bene che sia compresa Big Grin. Il posizionamento direi proprio no.

J Winking
Confonde (volutamente?) le due cose..... Sad
Allora tu volutamente spiegagli la differenza Big Grin