![]() |
|
Ciao a tutti - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-525.html) |
Ciao a tutti - muriel - 12 Sep 2011 Mi presento sono Muriel ,mi piace molto questo forum ,complimenti :lol: Ciao a tutti - glm2006ITALY - 16 Sep 2011 Benvenuto
Ciao a tutti - Jack - 5 Oct 2011 Benvenuto in questa gabbia di matti salterini. J
|