Forum fiscale di Oscon
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-525.html)



Ciao a tutti - muriel - 12 Sep 2011

Mi presento sono Muriel ,mi piace molto questo forum ,complimenti :lol:


Ciao a tutti - glm2006ITALY - 16 Sep 2011

Benvenuto Smiling


Ciao a tutti - Jack - 5 Oct 2011

Benvenuto in questa gabbia di matti salterini.

J Smiling